8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
dj mimmo

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da dj mimmo »

ciao a tutti sono mimmo, mi sono appena iscritto e ho un problema ad usare i cdj.. aiutatemi se poteteeee :)
DjGozus

Messaggio da DjGozus »

Salve a tutti, mi chiamo Manuel.
Ho sempre avuto una grandissima passione per la musica ma non ho mai trovato uno strumento che mi piacesse davvero. Da poco ho deciso di imparare a fare il Dj producer. Ho molto da imparare. Voglio precisare che questo sito mi è stato consigliato tramite yahoo answers.
Il mio nickname è DjGozus.

:D
Yappo00

Messaggio da Yappo00 »

Salve a tutti, sono nuovo, mi sono appassionato al mondo del djing qualche mesetto fa e devo dire che mi piace parecchio :D :D Spero di restare cn voi per molto tempo :P
Zanix

Messaggio da Zanix »

Ciao a tutti mia chiamo Matteo e vengo da Mantova, è da quando avevo circa 11 anni che adoro questa passione ma solo adesso ho deciso di iniziare seriamente a fare il DJ, di farmi conoscere e di produrre anche qualche canzone :D
Vi lascia il link del mio canale YouTube dove proprio oggi ho caricato la mia prima traccia :) Spero vi piaccia: [url][/url]
rafsquiz

Messaggio da rafsquiz »

Un caro saluto a tutti. Mi chiamo Raffaele e abito in un paesino della provincia di Venezia. Sono appena iscritto a questo sito... Mi è sempre piaciuta la musica e, data la mia non più giovane età, ricordo con grandissimo piacere la musica che si ballava negli anni 70 e 80... Un abbraccio a tutti gli iscritti ed un saluto particolare a Cioce DJ e a tutti gli altri che lavorano al laboratorio... :)
nerobond

Messaggio da nerobond »

ciao a tutti sono nuovo del sito,spero di trovare qui la soluzione a un mio problema ciao a tutti x il momento :P
Modius

Messaggio da Modius »

Salve a tutti,
Mi chiamo Michele Savi e svolgo la pratica del Djing da quasi un anno ormai nella provincia di Parma.
Mi sono incontrato con questa passione grazie ad un Dj mio amico con il quale ora, collaboro suonando insieme nelle varie serate che ci capitano.
Sono venuto a conoscenza di questo forum grazie a questo mio amico e colgo l'occasione per ringraziare i moderatori e gli admin di questo sito molto utile e ricco di informazioni da cui sto lentamente imparando come portare avanti al meglio questa mia passione.
Saluti a tutti.
Michele :D
djfulmine

Messaggio da djfulmine »

Buongiorno a tutti sono nuovo del sito, ho acquistato una Hercules Air+ amo la musica Trance e House. Mi piace strimmare su internet e mixare. Sono dj sulla piattaforma virtuale Second Life.

Dj Demian
xalex77

Messaggio da xalex77 »

Salve, sono appena registrato, tempo fa ho usato un po di vinili con piatti 1210 e mixer gemini .... poi qualcosa con cdj400 .... ora vorrei prendere una piccola console completa tipo Hercules per utilizzarla in prevalenza con Traktor ( soprattutto per mio figlio che vuole iniziare con il computer ..... ) , sono sicuro di trovare qui ottime indicazioni ;)
Zenn

Messaggio da Zenn »

Ciao a tutti sono Matteo e sono appassionato dal mondo del djing da quando avevo circa 12 anni, da poco tempo ho deciso di iniziare seriamente, di comprare la mia prima console e di farmi conoscere :D

Zanix
Rispondi