L'emozione di fare un DJSet davanti a 5000 persone
- dislanders
Re: L'emozione di fare un DJSet davanti a 5000 persone...
Sono d'accordo sulle poche e semplici regole di Spazialex, oggi i DJ con i grandi nomi altro non sono che farlocchi che coperti dalle major di soldi possono permettersi materiale costosissimo che emette suoni a casaccio , ma che colpisce il pubblico che bue balla di tutto. Non sanno mettere a tempo la musica, non sanno cosa sia il momento di attacco e di uscita tutt'alpiù usano i fuochi d'artificio dei potenti mezzi che hanno poer distrorcere a dovere pezzi già distorti per poi sentire gente che dice"Miii troppo ganzo (gonzo direi) sto DJ" e poi parlano, parlano e riparlano di cose ripetittive e nonsense così il pubblico gonzetto non si accorge del passaggio da Black Eyed Peas a Maracaibo per poi tornare a David Guetta. No il DJ è sostanzialmente un altra cosa ed ognuno deve avere il suo genere in cui è più bravo.
Hercules RMX - VDJ PRO FULL 7.04 - ACER Travelmate 2700
Genere: Italo Disco , Funky , Hi-NRG, Chicago House 70,80,90
Genere: Italo Disco , Funky , Hi-NRG, Chicago House 70,80,90
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
più fantasia useremo e meno saremo PC dipendenti, ma se i mezzi esistono è inutile non usarli, quando esisterà un SYNC automatico perfetto, perchè non mixare a 6 piatti ? allora si che le 5000 persone godranno avendo quello che nessun gruppo live puo' fare ... non una cosa migliore, solo uno spettacolo diverso , un po' come dire se è più buona la coca cola o la pizza... long life to the dij
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
cioce dimmi la verità. il mapper della mp3 e2 era l' originale o l'avevi fatto te.
io la mia ddj ergo, gli ho dato una nuova vita rimappandola, adesso sembra un cdj 2000 nexus.
io la mia ddj ergo, gli ho dato una nuova vita rimappandola, adesso sembra un cdj 2000 nexus.
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Io ho rifafilo TUTTI i mapper della Hercules e si possono scaricare dal sito di Virtual DJ, per la Pioneer Ergo ho rifatto anche il file del definition per cui il mio mapper permette action che tu non puoi mappare (sono un figo, lo so )
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ