CIAO VOLEVO UNA INFO PER QUANTO RIGUARDA UNA FUNZIONE DEL TRACKTOR
IO UTILIZZO TRAKCTOR SCRACH PRO DUO CON UNA SCDEDA AUDIO DA 10 PER PASSARE DA LA FUNZIONE TIMECODE CON I GIRADISCHI SARO' PIU' PRECISO MANTRE STO SUONANDO CON IL TIMECODE (VINILE) VOGLIO SUONARE CON I VINILI VERI COME POSSO FARE ???
GRAZIE
Info Traktor Scratch DUO
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP
- Contatta:
Re: TRACKTOR SCRACH PRO DUO
Questa è la forma corretta per fare la domanda... corretta e riveduta in maniera intellegibile al fine di renderla compressibile a chi parla solo l'italiano!!!panzerdj ha scritto:Ciao! Volevo un'informazione per quanto riguarda una funzione di Traktor.
Io utilizzo Traktor Scratch Pro (Duo???) con una scheda audio NI Audio10, per passare dalla funzione TIMECODE con i giradischi come faccio???Sarò' più' preciso, mentre sto suonando con il TIMECODE (vinile) voglio passare ai vinili veri come posso fare???
Grazie!
La risposta è: metti in Live Input il deck dove vuoi suonare il vinile vero e mixa!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
GRAZIE PER IL CONSIGLIO E PER LA CORREZIONE DELL'ITALIANO
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Usa la punteggiatura e scrivi in minuscolo per Dio!
Immagino tu non lo sappia ma puoi aggiornare gratuitamente la tua versione all'ultima 2.5, basta aprire il Service Center.
Immagino tu non lo sappia ma puoi aggiornare gratuitamente la tua versione all'ultima 2.5, basta aprire il Service Center.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP
- Contatta:
Se noti ho tolto pure il maiuscolo... lo vogliamo pigiare il caps in modo di non dare l'impressione di gridare per tutto il forum?!?
Comunque pensandoci... se usi i CoreCables per passare da Timecode a vinile ti basta usare lo switch del mixer senza complicarsi troppo la vita!!!
Comunque pensandoci... se usi i CoreCables per passare da Timecode a vinile ti basta usare lo switch del mixer senza complicarsi troppo la vita!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User