scusa ma non ho capito l'ultimo punto!Antony DErrick ha scritto:In Più Hai :
-Abbastanza effetti che con creatività puoi combinare insieme creando suoni diversi
-hai il campionatore integrato
-hai a disposizione 4 deck(se usi solo 2, puoi usare i restanti 2 come deck per sample o Remix, per quest'ultimo ti consiglio il control F1)
-la comoda visione dell'onda sonora per impostare gli hot cue e spostarti facilmente
-hai il pre-ascolto sui 4 deck selezionando tu quali vuoi sentire in cuffia
-supporto per cdj Con supporto Midi e Mixer esterni certificati Traktor
puoi benissimo provarlo tu scaricandoti la versione demo...
Ciao
vorrei cominciare a usare traktor
Re: vorrei cominciare a usare traktor
-
- Contatta:
Nel senso che puoi controllare Traktor con cdj con supporto Midi (usb-pc) come pioneer cdj 350/400/850 e così via (come un controller )
e se vuoi esplorare il software e provarlo ti puoi scaricare la demo --> http://www.native-instruments.com/#/en/ ... &page=1975" onclick="window.open(this.href);return false;
e se vuoi esplorare il software e provarlo ti puoi scaricare la demo --> http://www.native-instruments.com/#/en/ ... &page=1975" onclick="window.open(this.href);return false;
vabbè, tanto vale provare...
chiedo umilmente vostre direttive
dunque, per sfruttare la mia attuale strumentazione con traktor, da dove devo cominciare???
ricapitolando
1) ho uno xone22, due denon 1200 e portatile con windows7. Ho bisogno di altro per poter far funzionare il tutto?
2) sentivo parlare di aggiornamenti vari per i cdj, ovvero? i miei li ho acquistati 3 anni fa e non ho mai fatto nessun tipo di aggiornamento, devo fare qualcosa? se si, come?
3) potete dirmi tutti i collegamenti vari ed eventuali che devo fare tra pc mixer e cdj???
per il resto mi sembra che su internet sia spiegato in diversi tutorial che impostazioni devo attuare sul pc per far funzionare il tutto, poi si vedrà.
grazie infinite a tutti voi che mi state dando una mano ragazzi!
chiedo umilmente vostre direttive
dunque, per sfruttare la mia attuale strumentazione con traktor, da dove devo cominciare???
ricapitolando
1) ho uno xone22, due denon 1200 e portatile con windows7. Ho bisogno di altro per poter far funzionare il tutto?
2) sentivo parlare di aggiornamenti vari per i cdj, ovvero? i miei li ho acquistati 3 anni fa e non ho mai fatto nessun tipo di aggiornamento, devo fare qualcosa? se si, come?
3) potete dirmi tutti i collegamenti vari ed eventuali che devo fare tra pc mixer e cdj???
per il resto mi sembra che su internet sia spiegato in diversi tutorial che impostazioni devo attuare sul pc per far funzionare il tutto, poi si vedrà.
grazie infinite a tutti voi che mi state dando una mano ragazzi!
rieccomi, dunque ho scaricato la mappatura (.tsi) e il firmware aggiornato...
per quanto riguarda la mappatura come devo fare per "portarla" dentro i denon?
poi apportate queste 2 modifiche, il resto è da gestire da traktor o manca ancora qualcosa da fare ai lettori?
per quanto riguarda la mappatura come devo fare per "portarla" dentro i denon?
poi apportate queste 2 modifiche, il resto è da gestire da traktor o manca ancora qualcosa da fare ai lettori?
Iniziare con Traktor
Ciao ragazzi
mi sono appena iscritto e spero di non creare alcun problema!
Vorrei iniziare la nuova avventuras con un software.
La mia consolle è così:
2 cdj denon 1000
1 ecler nuo 5.
Ora sarei interessato all'acquisto di traktor scratch pro per non dover più fare 1000 cd.
I miei dubbi sono:
cambiare cdj e acuistare 2 cdj che si collegano direttamente al cpu senza scheda audio e quindi solo sowftware traktor pro.
tenere i cdj e comparare l'intero pacchetto scratch pro.
Meglio il traktor A6 o Duo con audio 4.
L'eventuale possibilità di annettere un x1.
mi sono appena iscritto e spero di non creare alcun problema!
Vorrei iniziare la nuova avventuras con un software.
La mia consolle è così:
2 cdj denon 1000
1 ecler nuo 5.
Ora sarei interessato all'acquisto di traktor scratch pro per non dover più fare 1000 cd.
I miei dubbi sono:
cambiare cdj e acuistare 2 cdj che si collegano direttamente al cpu senza scheda audio e quindi solo sowftware traktor pro.
tenere i cdj e comparare l'intero pacchetto scratch pro.
Meglio il traktor A6 o Duo con audio 4.
L'eventuale possibilità di annettere un x1.