8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Collection e Playlist su Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Biancone
Livello: DiJ Pro

playlist mixvibes in Traktor

Messaggio da Biancone »

Ciao ragazzi, un quesito, io posseggo mixvibes, se mi facessi una playlist e la esportassi su chiavetta e poi la quest'ultima la utilizzassi su un mac con traktor avrei la possibilità di caricare la mia playlist precedentemente fatta? Grazie :geek:
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
mikidj

Re: playlist compatibili

Messaggio da mikidj »

Su chiavetta non saprei dirti, ma con MixVibes puoi importare direttamente tutta la track collection e tutte le playlist di Traktor, conservando punti di cue ecc... ecc... :P
dottoroger
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

Ragazzi rinnovo il quesito!!! Allora io avrò una serata con un altro dj che usa traktor sp, il che fondamentalmente non è un grosso problema(a parte il fatto che non mi piace)...ma per una sera mi accontenterò!!! Il problema si pone nelle playlist...se io me la preparo con mixvibes o serato posso importarla sul traktor che si trova su un altro Mac ??
Devo lasciare anche gli mp3 in una cartella sulla chiavetta??? Immagino di si!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
mikidj

Messaggio da mikidj »

... dipende dalla versione di Traktor; se non vado errato dal 2.5 si possono salvare le playlist in formato nml ed anche in formato m3u; quindi (@ Biancone e dottoroger), se con Cross Dj hai una playlist te la " Esporti come " m3u e, poi, la reimporti con Traktor sempre in formato m3u e non in nml. E' altrettanto ovvio che devi avere gia le canzoni sul dispositivo :P ma le playlist le fai dagli mp3 che hai sulla chiavetta!
Biancone

Messaggio da Biancone »

esatto non fare come me che sbatamente non avevo tutti i file mp3 sulla chiavetta e quindi il file m3u lo caricava ma mi dava errore..
ricapitolando fai con mixvibes la playlist e la esporti su chiavetta, dove avrai anche tutti i files mp3 che ti interessa includere nella playlist, poi su traktor vai nella cartella playlist pulsante dx del mouse e clicchi import playlist, selezioni la chiavetta e dovrebbe caricarti la playlist.
quello che non so è se basta che i files rimangano nella chiavetta oppure se li devi trasferire sul pc...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Miki il problema è che Traktor ESPORTA le playlist in formato m3u e non l'importa... inoltre i log sono strettamente legati al percorso e se vengono modificati anche di una sola virgola già non li trova più... la soluzione più sicura (ma anche la più lunga) è quella d'esportare da Cross in un formato compatibile con iTunes... poi da iTunes importi le playlist in Traktor... ovviamente perdi analisi e marker ma così sei sicuro di riuscire ad importare almeno le playlist... prima di mandare al diavolo MixVibes avevo fatto prove in questo senso e l'unica che funzionava era quella sopra descritta...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: playlist mixvibes in Traktor

Messaggio da cioce »

A me Traktor le playlist in formato m3u le ha sempre importate, comunque il metodo via iTunes per averle uguali su più software sta scritto qui da un po' di tempo https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... f=25&t=650" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikidj

Messaggio da mikidj »

allora, anch'io ho mandato Cross dj a quel paese! comunque ho preso una playlist '70/'80 e l'ho esportata in formato m3u; poi ho aperto Traktor e, nel browser ( a sinistra) cliccando col tasto destro del mouse su PLAYLIST, mi è apparso " import playlist " ho importato la playlist in formato m3u e.... :P FUNZIONA ;)
dottoroger
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

Perfetto.....grazie ragazzi....farò così!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Biancone

Messaggio da Biancone »

Si, l'errore che ho commesso io è quello di aver caricato solo le playlist ma non i files
Rispondi