Collection e Playlist su Traktor
playlist mixvibes in Traktor
Ciao ragazzi, un quesito, io posseggo mixvibes, se mi facessi una playlist e la esportassi su chiavetta e poi la quest'ultima la utilizzassi su un mac con traktor avrei la possibilità di caricare la mia playlist precedentemente fatta? Grazie :geek:
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Re: playlist compatibili
Su chiavetta non saprei dirti, ma con MixVibes puoi importare direttamente tutta la track collection e tutte le playlist di Traktor, conservando punti di cue ecc... ecc...
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro
- Contatta:
Ragazzi rinnovo il quesito!!! Allora io avrò una serata con un altro dj che usa traktor sp, il che fondamentalmente non è un grosso problema(a parte il fatto che non mi piace)...ma per una sera mi accontenterò!!! Il problema si pone nelle playlist...se io me la preparo con mixvibes o serato posso importarla sul traktor che si trova su un altro Mac ??
Devo lasciare anche gli mp3 in una cartella sulla chiavetta??? Immagino di si!!!
Devo lasciare anche gli mp3 in una cartella sulla chiavetta??? Immagino di si!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
... dipende dalla versione di Traktor; se non vado errato dal 2.5 si possono salvare le playlist in formato nml ed anche in formato m3u; quindi (@ Biancone e dottoroger), se con Cross Dj hai una playlist te la " Esporti come " m3u e, poi, la reimporti con Traktor sempre in formato m3u e non in nml. E' altrettanto ovvio che devi avere gia le canzoni sul dispositivo ma le playlist le fai dagli mp3 che hai sulla chiavetta!
esatto non fare come me che sbatamente non avevo tutti i file mp3 sulla chiavetta e quindi il file m3u lo caricava ma mi dava errore..
ricapitolando fai con mixvibes la playlist e la esporti su chiavetta, dove avrai anche tutti i files mp3 che ti interessa includere nella playlist, poi su traktor vai nella cartella playlist pulsante dx del mouse e clicchi import playlist, selezioni la chiavetta e dovrebbe caricarti la playlist.
quello che non so è se basta che i files rimangano nella chiavetta oppure se li devi trasferire sul pc...
ricapitolando fai con mixvibes la playlist e la esporti su chiavetta, dove avrai anche tutti i files mp3 che ti interessa includere nella playlist, poi su traktor vai nella cartella playlist pulsante dx del mouse e clicchi import playlist, selezioni la chiavetta e dovrebbe caricarti la playlist.
quello che non so è se basta che i files rimangano nella chiavetta oppure se li devi trasferire sul pc...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP
- Contatta:
Miki il problema è che Traktor ESPORTA le playlist in formato m3u e non l'importa... inoltre i log sono strettamente legati al percorso e se vengono modificati anche di una sola virgola già non li trova più... la soluzione più sicura (ma anche la più lunga) è quella d'esportare da Cross in un formato compatibile con iTunes... poi da iTunes importi le playlist in Traktor... ovviamente perdi analisi e marker ma così sei sicuro di riuscire ad importare almeno le playlist... prima di mandare al diavolo MixVibes avevo fatto prove in questo senso e l'unica che funzionava era quella sopra descritta...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Re: playlist mixvibes in Traktor
A me Traktor le playlist in formato m3u le ha sempre importate, comunque il metodo via iTunes per averle uguali su più software sta scritto qui da un po' di tempo https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... f=25&t=650" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
allora, anch'io ho mandato Cross dj a quel paese! comunque ho preso una playlist '70/'80 e l'ho esportata in formato m3u; poi ho aperto Traktor e, nel browser ( a sinistra) cliccando col tasto destro del mouse su PLAYLIST, mi è apparso " import playlist " ho importato la playlist in formato m3u e.... FUNZIONA
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro
- Contatta:
Perfetto.....grazie ragazzi....farò così!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
Si, l'errore che ho commesso io è quello di aver caricato solo le playlist ma non i files