Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.8.x
ciao
veramente è cosi che h fatto ho seguito un post di cioce che dava quella sequenza h scaricato la demo e poi l ho attivata
puo' essere altro?
come procedo ?
grz in anticipo manuel
veramente è cosi che h fatto ho seguito un post di cioce che dava quella sequenza h scaricato la demo e poi l ho attivata
puo' essere altro?
come procedo ?
grz in anticipo manuel
Native Instruments Traktor Kontrol S4 MK2
Dai un'occhiata qui, magari può esserti di aiuto
https://www.native-instruments.com/en/s ... o-another/
https://www.native-instruments.com/en/s ... o-another/
Ragazzi Help me Please!!! Ho aggiornato il Mac alla versione 10.10.4 (Non l'avessi mai fatti ). Ho aggiornato il Traktor Schrach Pro tramite Service Center alla versione 2.8.1 e bhammm. Il time code va ma di vedermi l' X1 mk1 non ne vuole sapere. Controllato per i Driver sul sito Native, Mandato una mail, Provato a disinstallare e rimettere la versione 2.6.8 e la 2.7.3 ma mi Freezano all'apertura. Che devo fa? La prendo ar ... e compro l' X1 MK2 o c'è una soluzione?
Grazie milla a tutte le anime pie che mi daranno una mano!
Grazie milla a tutte le anime pie che mi daranno una mano!
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident
- Contatta:
Provato tutte le porte usb?
Aggiornato anche controller editor?
Aggiornato anche controller editor?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Si tutto aggiornato ed originale, ma sto yosemite non me lo vede proprio...
-
Salve a tutti ragazzi ho acquistato il kontrol s2 mk2 della native instruments con traktor pro 2 full però volevo chiedervi visto che uso da pochissimo il software traktor quali sono i settaggi giusti per far andare al meglio traktor pro 2 e kontrol s2 Sun un pc con Windows 7 e poi volevo chiedervi è possibile mappare il kontrol s2? E sopratutto che migliorie porta o se non ne vale la pena e lasciarlo originale grazie in anticipo a tutti .
Settaggi veri e propri non ce ne sono da fare
Dopo che hai lanciato il Wizard, fa tutto da solo! Per quanto riguarda il mapping, lascia quello originale!
Per le specifiche MINIME del software leggi qui:
http://www.native-instruments.com/en/pr ... fications/
Ripeto sono le Minime
Dopo che hai lanciato il Wizard, fa tutto da solo! Per quanto riguarda il mapping, lascia quello originale!
Per le specifiche MINIME del software leggi qui:
http://www.native-instruments.com/en/pr ... fications/
Ripeto sono le Minime
-
Grazie per le risposte volevo chiedere ancora solo 2 cose a cosa serve il potenziometro dry/wet perché non riesco a usare lo scratch nel s2 kontrol e la licenza che ho trovato traktor pro 2 ha una scadenza ?
Il Knob Dry/Wet regola il parametro globale dell'effetto assegnato!
Non usare il tasto "Citazione"; usa il tasto "Rispondi o Risposta Rapida"!
La licenza di Traktor, dopo aver registrato sul sito Native l'Hardware e Software, hai diritto agli aggiornamenti; attualmente siamo alla versione 2.8.1; questi li fai tramite il Service Center!
Comunque la licenza non ha scadenza è tua per sempre; a meno che non decidi di venderla
Non usare il tasto "Citazione"; usa il tasto "Rispondi o Risposta Rapida"!
La licenza di Traktor, dopo aver registrato sul sito Native l'Hardware e Software, hai diritto agli aggiornamenti; attualmente siamo alla versione 2.8.1; questi li fai tramite il Service Center!
Comunque la licenza non ha scadenza è tua per sempre; a meno che non decidi di venderla
-
Grazie e per quanto riguarda lo scratch non capisco come farlo la jog wheel ha diverse funzioni credo se toccò la superficie si interrompe la traccia se uso la parte laterale rallenta e velocizza la traccia ma lo scratch ?