Traktor Pro 3.2.x
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Traktor Pro 3.2.x
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Re: Traktor Pro 3.2
Fatto upgrade a 3.2!
Tale upgrade richiede poi per S4 Mk3 aggiornamento firmware (procedura molto semplice).
Occhio però che quando la S4 si riavvia, tutti i led della console sono spenti.
Di fatto per portarli al loro modo naturale di funzionamento (opachi OFF, brillanti ON) bisogna cliccarli uno per uno.
Tale upgrade richiede poi per S4 Mk3 aggiornamento firmware (procedura molto semplice).
Occhio però che quando la S4 si riavvia, tutti i led della console sono spenti.
Di fatto per portarli al loro modo naturale di funzionamento (opachi OFF, brillanti ON) bisogna cliccarli uno per uno.
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
TRAKTOR PRO 3
ciao ragazzi sono nuovo e mi sono iscritto solo per capire se TRAKTOR PRO 3 è utilizzabile con lo scratch.
l'ho appena upgradato ed ho paura di non poterlo usare con i vinili o con i cdj.
grazie in anticipo.
vutch
l'ho appena upgradato ed ho paura di non poterlo usare con i vinili o con i cdj.
grazie in anticipo.
vutch
Sì, dalla version 3 in poi, non esiste più distinzione fra pacchetto Pro e Scratch.
Il DVS (Scratch) è già abilitato di default e oltretutto funziona con qualsiasi mixer e/o interfaccia audio.
Il DVS (Scratch) è già abilitato di default e oltretutto funziona con qualsiasi mixer e/o interfaccia audio.
-
Ciao a tutti! Ho deciso di acquistare lo Z2 per usare il DVS con traktor Pro 3, ma ho alcuni dubbi:
Traktor Pro 3 si può usare in sync con la app di NI Traktor 2 come si potevano usare una volta Traktor Pro 2 con l'app Traktor DJ?
Un McBook air con processore i5 a 1,8 Ghz, HD 128 GB SSD e 8 GB di RAM e Sierra come OS è abbastanza potente per usare senza problemi Traktor Pro 3?
Grazie mille per le informazioni.
Traktor Pro 3 si può usare in sync con la app di NI Traktor 2 come si potevano usare una volta Traktor Pro 2 con l'app Traktor DJ?
Un McBook air con processore i5 a 1,8 Ghz, HD 128 GB SSD e 8 GB di RAM e Sierra come OS è abbastanza potente per usare senza problemi Traktor Pro 3?
Grazie mille per le informazioni.
PHRASE TRAKTOR PRO
Salve ma con traktor pro c'è la possibilità di ottenere i phrase di una traccia in maniera automatica e salvarli ??? O eventualmente se ci sono software tipo mix in key che rileva i punti cue e li trasferisce in traktor?? grazie
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident
- Contatta:
Phrase no, punti di cui da Mixed In Key si.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Grazie per la disponibilità ho provato mixed in key ma non me li trasferisce i cue. Sapresti indicarmi una soluzione grazie
Compatibilità Map traktor2 - traktor3
Buonasera a todos, ma le mappe dei controller che funzionano con traktor 2 funzionano bene anche con la versione 3?
Qualcuno sa o ha provato?
Saluti
Qualcuno sa o ha provato?
Saluti
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Come configurare Traktor Pro 3 con CDJ-300
Buonasera a tutti, dopo vari tentativi non sono ancora riuscito a configurare alla perfezione Traktor Pro 3 con i miei Pioneer CDJ-350.
Ho seguito un pò di video tutorial su YouTube però non riesco ancora ad utilizzare i tasti per esempio play, loop ecc.
Ho già scaricato i driver dal sito ufficiale della Pioneer e ho aggiornato il firmware dei lettori. Non uso la scheda audio, ma semplicemente il mio PC con Traktor.
Qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi? Grazie
Ho seguito un pò di video tutorial su YouTube però non riesco ancora ad utilizzare i tasti per esempio play, loop ecc.
Ho già scaricato i driver dal sito ufficiale della Pioneer e ho aggiornato il firmware dei lettori. Non uso la scheda audio, ma semplicemente il mio PC con Traktor.
Qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi? Grazie