Iniziare con Virtual Dj
Iniziare con Virtual Dj
Ciao a tutti ragazzi
Volevo dei consigli su come inziare a mixare.
Io non ho mai avuto esperienze,ho provato solo qualche volta con Virtual Dj scaricandolo sul Pc,ma senza niente attaccato,un po terra a terra ahah
Io possiedo un Pc:
-PROCESSORE (INTEL(R) CORE(TM) i5-2410M CPU 2.30 hz
-Ram 4.00
sistema: window 7 (64 bit)
ciao ciao e grazie a tutti
Volevo dei consigli su come inziare a mixare.
Io non ho mai avuto esperienze,ho provato solo qualche volta con Virtual Dj scaricandolo sul Pc,ma senza niente attaccato,un po terra a terra ahah
Io possiedo un Pc:
-PROCESSORE (INTEL(R) CORE(TM) i5-2410M CPU 2.30 hz
-Ram 4.00
sistema: window 7 (64 bit)
ciao ciao e grazie a tutti
Re: Iniziare con Virtual Dj
diciamo che il pc, come caratteristiche, puo' andar bene.
se ho ben capito, fin'ora hai usato Virtual Dj Home, giusto?
Ora invece, cosa vorresti fare? continuare cosi, oppure cominciare ad usarlo con qualche controller?
Ora invece, cosa vorresti fare? continuare cosi, oppure cominciare ad usarlo con qualche controller?
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
basta una Pioneer WeGo e sei già a metà dell'opera (guarda la sezione console semi-pro)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
sisi,ho utilizzato la versione quella gratis,ma semplicemente con il mouse.mikidj ha scritto:diciamo che il pc, come caratteristiche, puo' andar bene.
senza pre ascolto in cuffia. senza niente di che
Vorrei magari acquistare una consolle e imparare a utilizzarla
Benissimo, quindi: se vai un attimo in home page, ci sono tante recensioni di controller che utilizzano virtual dj.
Proponiti, innanzi tutto, un budget da spendere con il controller; poi ricorda bene che i controller offrono ( diciamo cosi ) una versione di Virtual dj in formato LE (Limited Edition).
Il software completo costicchia parecchio.
Proponiti, innanzi tutto, un budget da spendere con il controller; poi ricorda bene che i controller offrono ( diciamo cosi ) una versione di Virtual dj in formato LE (Limited Edition).
Il software completo costicchia parecchio.
secondo me, la soluzione migliore sarebbe una hercules RMX2, che con 300 euro te la cavi. Anche se ha virtual dj 8 LE, ha sempre DJuced che è in versione full, per iniziare andrebbe bene, poi col tempo si può sempre passare alla versione pro
- cioce
- Contatta:
La homepage non contiene certo tutte le recensioni fatte, il LINK esatto è in alto nel sito dove grande come una casa c'è scritto RECENSIONI, ora leggitele e decidi anche quanto spendere, nelle mie recensioni indico sempre anche il prezzomikidj ha scritto:Benissimo, quindi: se vai un attimo in home page, ci sono tante recensioni di controller che utilizzano virtual dj.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
ma devo cliccare su hardware o sofware?
- cioce
- Contatta:
Se cerchi una console HARDWARE ovviamente, VirtualDJ è il software, i controller sono HARDWARE, che poi non facevi prima a cliccare entrambi invece di chiedere?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
va bene la versione gratuita di virtual dj? per questaspazialex ha scritto:basta una Pioneer WeGo e sei già a metà dell'opera (guarda la sezione console semi-pro)