Ciao a tutti sono nuovo ed ho da poco acquistato una Herculer Air S (con cui sto cercando di smanettare un pò
Il mio pc è un windows 7 e mi trovo benissimo con virtual e djdjuced18, ma solitamente sono linux dipendente ....è compatibile ? O è preferibile rimanere su win comunque.
Un altra cosa , la console viene fornita con djdjuced 18. Si può passare al 40?
grazie
VirtualDJ su linux è possibile? [no]
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Re: VirtualDJ su linux è possibile? [no]
VirtualDJ non gira su Linux, l'unico software per Linux è MIXXX viewtopic.php?f=22&t=7204" onclick="window.open(this.href);return false;
DJUCED 40 viene dato con altre console Hercules, leggi qui i Controller supportati dalle due versioni viewtopic.php?f=22&t=15915" onclick="window.open(this.href);return false;
DJUCED 40 viene dato con altre console Hercules, leggi qui i Controller supportati dalle due versioni viewtopic.php?f=22&t=15915" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ