Info upgrade da Virtual DJ LE a PRO
Info upgrade da Virtual DJ LE a PRO
Salve tempo fa ho acquistato una consolle hercules di seconda mano con relativo cd (originale)software vitual dj versione basic con realativo seriale
vorrei acquistare la versione 7 full che nuova costa 300 eu circa
ma ho letto sotto che inserendo il seriale(intestato al vecchio proprietario) mi costa 130 eu circa...
cosa succede se inserisco il seriale e acquisto..il software arriva al vecchio proprietario o alla mia mail?
grazie
vorrei acquistare la versione 7 full che nuova costa 300 eu circa
ma ho letto sotto che inserendo il seriale(intestato al vecchio proprietario) mi costa 130 eu circa...
cosa succede se inserisco il seriale e acquisto..il software arriva al vecchio proprietario o alla mia mail?
grazie
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Re: virtual dj pro upgrade
Se il vecchio propietario ha registrato il seriale... niente sconto...
La licenza VDJ è legata alla mail con cui lo si registra la prima volta. Quindi non c'è modo di venderla, passarla o regalarla. Una volta comprata è di quella persona ,stop.
Per passare alla pro devi prenderla a prezzo intero .
L' unica eccezzione è che il vecchio propietario non abbia mai registrato quel seriale.
Magari perche gia possedeva la versione full.
Per saperlo devi iscriverti al sito ufficiale http://www.virtualdj.com" onclick="window.open(this.href);return false; e provare a registrare il seriale in tuo possesso... se lo accetta sei apposto.. e hai diritto allo sconto.
La licenza VDJ è legata alla mail con cui lo si registra la prima volta. Quindi non c'è modo di venderla, passarla o regalarla. Una volta comprata è di quella persona ,stop.
Per passare alla pro devi prenderla a prezzo intero .
L' unica eccezzione è che il vecchio propietario non abbia mai registrato quel seriale.
Magari perche gia possedeva la versione full.
Per saperlo devi iscriverti al sito ufficiale http://www.virtualdj.com" onclick="window.open(this.href);return false; e provare a registrare il seriale in tuo possesso... se lo accetta sei apposto.. e hai diritto allo sconto.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- sasadj
- Contatta:
Prova ad inserire il tuo seriale qui:
http://www.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Se te lo accetta puoi acquistare la versione PRO a prezzo ridotto, constatando che quel seriale non è stato già usato per acquistare.
Altrimenti non c'è nulla da fare...
http://www.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Se te lo accetta puoi acquistare la versione PRO a prezzo ridotto, constatando che quel seriale non è stato già usato per acquistare.
Altrimenti non c'è nulla da fare...
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
ho inserito il seriale mi da direttamente il prezzo di 113,84 mi dice di iserire i dati nome cogn ecc e i numeri della mia cartad di credito...quindi sono apposto?
- sasadj
- Contatta:
Dovresti essere a posto, per toglierti qualsiasi dubbio, prima di spendere soldi, chiedi a chi sicuramente ne sa più di noi:
http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
My Setup:
Upgrade da Virtual DJ LE a pro
Ciao.
Prima di effettuare l'acquisto della DDJ-Ergo volevo sapere quanto costa l'upgrade da Virtual DJ LE incluso nella confezione alla versione PRO.
Se compro online spediscono sia la versione per pc che per mac ?
Prima di effettuare l'acquisto della DDJ-Ergo volevo sapere quanto costa l'upgrade da Virtual DJ LE incluso nella confezione alla versione PRO.
Se compro online spediscono sia la versione per pc che per mac ?
- cioce
- Contatta:
Re: Upgrade da Virtual DJ LE a pro
Vai qui http://it.virtualdj.com/products/oem.html" onclick="window.open(this.href);return false;
inserisci il seriale della versione LE e guarda il prezzo.
Per la spedizioen del pacco è una cavolata, c'è ancora gente che compra i software masterizzati su CD?
Fai l'upgrade online e passa la paura.
inserisci il seriale della versione LE e guarda il prezzo.
Per la spedizioen del pacco è una cavolata, c'è ancora gente che compra i software masterizzati su CD?
Fai l'upgrade online e passa la paura.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- sasadj
- Contatta:
Re: Info upgrade da Virtual DJ LE a PRO
Infatti, inoltre registrandoti ed acquistando la versione Pro avrai disponibile l'ultima versione del software sia per il Pc Windows che Mac, oltre ai vari aggiornamenti gratuiti.
since 1989
My Setup:
My Setup:
Si infatti mi interessava sapere orientativamente quando potrei andare a spendere passando dalla LE alla pro.
Per ora posseggo solo quella "base" che ho avento acquistato la mia Hercules Mp3
Quindi con il passaggio alla pro ti mandano i 2 eseguibili sia per Win che per Mac ?
Per ora posseggo solo quella "base" che ho avento acquistato la mia Hercules Mp3
Quindi con il passaggio alla pro ti mandano i 2 eseguibili sia per Win che per Mac ?
- cioce
- Contatta:
Si
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.