Serato DJ PRO 2.4
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Serato DJ PRO 2.4
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Re: Serato DJ PRO 2.4
ho installato questa versione, la 2.4.5 su un vaio VPCF11M1E, la trovo un po scattosa devo anche sistemare la latenza, mi sembra strano che il pc non lo regga è un i5-520M CON 8GB DI RAM, stavo pensando di sostituire il processore con un i7-840QM, varrebbe la pena in fatto di prestazioni? ho una ddj-sx, fin'ora ho sempre usato il vecchio serato dj 1.9.8
Pionner DDJ-SX - notebook SONY VAIO VPCF11M1E 8GB RAM - SSD CRUCIAL 240GB
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Fai prima a cambiare tutto il PC mi sa
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
bè oddio con 50 euro il processore lo cambio, visto il periodo non mi sembra il caso di cambiare pc
Pionner DDJ-SX - notebook SONY VAIO VPCF11M1E 8GB RAM - SSD CRUCIAL 240GB