MixVibes Cross & Cross DJ 3.x
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x
Bisogna sapere di che Mac parli, comunque tutti i Mac dal 2012 in poi non hanno problemi di sorta
Facevo videomix anche col Mio primo MacBook Pro 7.2 con un Intel Core Duo da 2,6 GHz e la sua scheda video integrata.
Facevo videomix anche col Mio primo MacBook Pro 7.2 con un Intel Core Duo da 2,6 GHz e la sua scheda video integrata.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
ciao ragazzi , ho mixvibes cross 3.3.1 ,ho un problema con il timecode.
collego tutto secondo le istruzioni, metto il vinile nel giradischi con pitch a 0 e faccio la calibrazione che mi da qualità 98%.
dopodichè non so come fare per far interagire il giradischi con il deck a.mi potreste aiutare ?
collego tutto secondo le istruzioni, metto il vinile nel giradischi con pitch a 0 e faccio la calibrazione che mi da qualità 98%.
dopodichè non so come fare per far interagire il giradischi con il deck a.mi potreste aiutare ?
Macbook Pro 13" - 2x Reloop contour - Reloop rmx40 - Ecler Nuo5 - Native Instruments x1 - AIAIAI TMA-2 DJ - Mixvibes Cross 3.3.11 - Traktor Scratch Pro 2.10.3 - NI traktor audio8 - 1x Technics SL 1200 mk2 - 1x Technics SL 1210 mk2
Che intendi con interagire?
Cosa non funziona?
Cosa non funziona?
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
- sasadj
- Contatta:
Il manuale di istruzioni, questo sconosciuto!!!!
Se non "dici" al software in quale modalità vuoi far controllare il deck, come pensi che funzioni?!?
Nella schermata della waveform, passandoci sopra con il mouse, appariranno due "pulsanti" a forma di disco in vinile contraddistinti dai numeri "1" e "2": con quello assegni il deck relativo al tuo giradischi.
Inoltre, nella barra sottostante la waveform hai tre pulsanti, uno relativo alla modalità interna (quella controllabile tramite un controller midi) e due relativi alla modalità timecode (la modalità assoluta e quella relativa).
Per tutti i dettagli, comunque, una approfondita lettura del manuale è sempre consigliata
Se non "dici" al software in quale modalità vuoi far controllare il deck, come pensi che funzioni?!?
Nella schermata della waveform, passandoci sopra con il mouse, appariranno due "pulsanti" a forma di disco in vinile contraddistinti dai numeri "1" e "2": con quello assegni il deck relativo al tuo giradischi.
Inoltre, nella barra sottostante la waveform hai tre pulsanti, uno relativo alla modalità interna (quella controllabile tramite un controller midi) e due relativi alla modalità timecode (la modalità assoluta e quella relativa).
Per tutti i dettagli, comunque, una approfondita lettura del manuale è sempre consigliata
since 1989
My Setup:
My Setup:
- cioce
- Contatta:
Nuovo update per Mixvibes Cross & Cross DJ v3.3.5
http://forum.mixvibes.com/downloads.php" onclick="window.open(this.href);return false;Mixvibes introduces Cross 3.3, a new version of its Mac/PC software, with huge performance improvements and a new feature to help selecting the next track.
This version also fixes issues previously reported by the community and adds a few enhancements.
Musically yours,
Your MixVibes Team.
Changes from 3.3.3 to 3.3.5
- Fixed handling of corrupted tracks.
- Fixed rare mp3 decoding issue.
- Fixed U-Mix Remote load on Windows 64 bits.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- cioce
- Contatta:
Nuovo update per Mixvibes Cross & Cross DJ v3.3.6
http://forum.mixvibes.com/downloads.php" onclick="window.open(this.href);return false;Changes from 3.3.5 to 3.3.6
- Analyse didn't always start at load.
- DJ Bundle export/import between Windows and OSX.
- Fixed analysis conflicts for files with the same name (i.e. "Track 01.mp3").
- Better handling of corrupted files.
- Fixed possible crash at launch.
- Fixed crash when hardware isn't supported by plugin (OpenGL 2.0 minimum is required).
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
grazie mille , adesso funziona. si dovrei leggere il manuale è vero
Macbook Pro 13" - 2x Reloop contour - Reloop rmx40 - Ecler Nuo5 - Native Instruments x1 - AIAIAI TMA-2 DJ - Mixvibes Cross 3.3.11 - Traktor Scratch Pro 2.10.3 - NI traktor audio8 - 1x Technics SL 1200 mk2 - 1x Technics SL 1210 mk2
penso che sui nuovi xdj1000 sara poassibile far funzionare in hid cross?
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP
- Contatta:
Solo il tempo ce lo dirà... finora, tutti i dispositivi marchiati Pioneer di ultima generazione (compresi i CDJ900NXS) sono nativi in HID su Cross ma non è detto che sia sempre così... Pioneer con gli ultimi HW ha dimostrato di supportare pienamente Serato DJ per i suoi prodotti di fascia alta mentre gli altri SW li ha lasciati per gli Entry Level... in passato tra Pioneer e MixVibes c'erano degli accordi commerciali molto chiari (Rekordbox fino alla versione 2 era sviluppato proprio da quest'ultima) e le uniche emulazioni di mixer all'interno di Cross erano quelle della serie Nexus di Pioneer... ma con l'uscita di Rekordbox 3 non si capisce se questa collaborazione esiste ancora oppure no... quindi bisogna aspettare la nuova release di Cross 3 e vedere se c'è il supporto nativo per i nuovi lettori multimediali di Pioneer!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
qualcuno sa se con gli ultimi aggiornamenti hanno introdotto la possibilità di importare playlist, cue points e loop da serato dj? fin'ora non c'era verso