Un Air di ultima generazione, per me, va bene.
Quelli nuovi sono sicuramente più "potenti" del mio "vecchio" Pro mid 2010...
Macbook air
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident
- Contatta:
Re: Macbook air, basta per suonare bene con traktor?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Re: Macbook air, basta per suonare bene con traktor?
Ciao Andrea ....non lo denigrare povero Mac , l'ideale sarebbe mettere un SSD con una buona capienza....possibilmente di marca OWC....altrimenti Samsung o OCZ.......Cmq gli air di ultima generazione vanno bene....ho dei compagni di Ingegneria Civile che ci usano virtual machine ed simulazioni varie senza problemi...
Macbook air 13
ciao ragazzi,ho trovato un macbook air 13 (nuovo) intel core i5 dual-core 13,3 1.3 GHz 4gb ram. Secondo voi andrebbe bene per far girare serato dj (con ddj sx)? perché sono preoccupato che 1.3 GHz possono essere pochini.....
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Nuova linea di MacBook Air 2014
Come era stato preannunciato ieri Apple ha aggiornato oggi la linea dei MacBook Air introducendo un nuovo processore Intel e andando a tagliare il prezzo di tutte le versioni presenti….
La nuova linea dei MacBook Air integra adesso il nuovo processore Intel Haswell i5 da 1.4Ghz che va a sostituire l’i5 da 1.3GHz contenuto nel modello che era acquistabile fino a ieri.
Questo cambiamento non comporta cambiamenti visibili a livello di velocità ma stando ai rumors potrebbe andare a migliorare ancora di più la durata della batteria.
L’altra novità interessante riguarda il prezzo dei nuovi MacBook Air che è stato diminuito di 100€ rispetto alla precedente generazione, adesso il modello entry level da 11 pollici costa 929€ fino ad arrivare al top di gamma al prezzo di 1229€.
Per il resto non ci sono cambiamenti evidenti rispetto al modello presentato alla WWDC dello scorso anno e che era stato acclamato da tutti per la sua potenza e per la durata della batteria.
More info: http://www.apple.com/it/macbook-air/" onclick="window.open(this.href);return false;
La nuova linea dei MacBook Air integra adesso il nuovo processore Intel Haswell i5 da 1.4Ghz che va a sostituire l’i5 da 1.3GHz contenuto nel modello che era acquistabile fino a ieri.
Questo cambiamento non comporta cambiamenti visibili a livello di velocità ma stando ai rumors potrebbe andare a migliorare ancora di più la durata della batteria.
L’altra novità interessante riguarda il prezzo dei nuovi MacBook Air che è stato diminuito di 100€ rispetto alla precedente generazione, adesso il modello entry level da 11 pollici costa 929€ fino ad arrivare al top di gamma al prezzo di 1229€.
Per il resto non ci sono cambiamenti evidenti rispetto al modello presentato alla WWDC dello scorso anno e che era stato acclamato da tutti per la sua potenza e per la durata della batteria.
More info: http://www.apple.com/it/macbook-air/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident
- Contatta:
Re: Nuova linea di MacBook Air 2014
Ciao, l'unico che prenderei in considerazione è quello da 1.229 euro ma a quel punto conviene fare un sforzo e prendere il MacBook PRO retina da 1.500...io aspetto che escano i nuovi MacBook PRO tra qualche mese...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
Re: Macbook air
Ciao ragazzi, la mia domanda è questa. Ma se usassi un hard disk esterno ssd per aumentare la mia capienza di memoria ci sarebbero problemi mixando live? le traccie verrebbero lette regolarmente dal traktor e dalla mia console hercules rmx 2? grazie
Re: Macbook air
a mio avviso la cosa che castra di più i macbook air e gli entry level macbook pro è la dimensione del display, 13 pollici sono pochini avendo provato in prima persona...già a me il 15,6 pollici va giusto giusto, per avere una visione ottimale di tutte le parti fondamentali del software a mio avviso si dovrebbe andare su un 17 pollici ma il 15,6" a mio avviso sarebbe il minimo