lo so che non c'entra tanto, e forse è anche la sezione sbagliata, e di questo me ne scuso
ma mi è sembrata una cosa simpatica per chi ama le personalizzazioni e lo volevo segnalare
tutta la serie è disponibile qui:
http://www.ifilgood.net/default.asp?sid ... 0127012610
ciao
PS ma perche accipuffa non riesco a caricare quella malnata di immagine??
ri-ciao
PS 2 meno male che ce l'ho fatta da solo, ora.................buonanotte
Personalizzazioni portatili
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert
Personalizzazioni portatili
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Re: Personalizzazioni & skin
sarebbe piu bella una versione technics 1200! anche io sto attaccando qualche desivo dietro al macbook ma rrimanendo sempre la mela in vista gli adesivi gli danno un senso di vissuuto che merita se non mi dimentico metto le foto!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP
- Contatta:
Attica se ti piacciono le personalizzazioni ti posso consigliare anche queste due:
Style Flip
DJ Labels
La prima è specializzata nella personalizzazione di praticamente tutto quello che può usare un DJ mentre la seconda ha un catalogo meno ricco ma (a mio avviso) è più "promo"!!!
Style Flip
DJ Labels
La prima è specializzata nella personalizzazione di praticamente tutto quello che può usare un DJ mentre la seconda ha un catalogo meno ricco ma (a mio avviso) è più "promo"!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert
ti ringrazio Animal, ma la mia voleva essere una segnalazione, a chi interessato, di un prodotto gia pronto, disponibile in italia e, mi sembra, economico
e comunque i siti che hai segnalato mi sembrano interessanti per chi ha voglia di sbizzarrirsi.
ciao
e comunque i siti che hai segnalato mi sembrano interessanti per chi ha voglia di sbizzarrirsi.
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.