Basta che ti fai un giro su questo forum, ma anche su qualunque altro, dove si parla di digitalmixing, per renderti conto che, nei pc o si usa ancora Windows XP... oppure si passa a Seven... Vista non è mai stato un sistema adatto a chi usa applicazioni audio. E' un dato di fatto ! Che poi a qualcuno gli vada lo stesso è un eccezzione .... ma ovunque Vista è il sistema piu sconsigliato per questo utilizzo... Personalmente anche dopo anni che era uscito, fino a che non è arrivato seven ho tenuto XP, con vista era impossibile lavorare, troppi problemi, e scarse possibilità di ottimizzazione e risoluzione.
Ora non mi fa differenza lavorare sul mac o sul pc con Seven ottimizzato...
ACQUISTO MACBOOK 13'
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Re: ACQUISTO MACBOOK 13'
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Ho capito...io presi questo pc in quanto ero possessore di una Hercules Dj Console RMX e non volevo aggiornare il firmware per renderla compatibile con 7...per il semplice fatto che precedentemente proprio agli albori avevo una vecchissima Hercules Dj Console e aggiornando, dopo qualche settimana, è partita...Per questo non mi fidavo a cambiare...ora che sono passato ai cdj pensavo potessi usarlo lo stesso (pensando "Cavolo ci è uscito dalla casa madre andrà bene")...Ed invece eccomi qui....a dover aumentare la latenza sui driver etc etc etc...Probabilmente come dice Pippo91 la mela è solo tendenza, ma se guardo gli stand della Musikmess 2011 erano TUTTI o quasi MAC ecco perchè ho pensato di passarvi...oltretutto vedendo diversi video spesso viene usato MAC (con Traktor o Serato)............Comunque sia riportare tutto ad XP su queso pc è un macello ci ho provato...funziona un giorno e poi salta tutto e schermata blu con tanti saluti..........davverò cercherò di usare Seven e fare altre mille prove prima di metter mano al portafogli!!! ...
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Se lo devi installare otimizzalo prima... cerca una guida VLite 1.2
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Okokok ho trovato qualche guida...proverò...Grazie Ru.Di..