8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Indecisione su Radiomicrofono

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Rispondi
DoDj88

Indecisione su Radiomicrofono

Messaggio da DoDj88 »

Buongiorno a tutti voi, dj e non....
sono qui perchè vi vorrei porre una domanda....Partiamo con il presupposto che sono nato non come dj, ma come un ragazzo ke ama la musica, quindi piano piano sono cresciuto e iniziato a capire sempre di più l'ambito del dj....
Ho iniiato a fare 18esimi, karaoke e feste private, ed uso per adesso 2 Radiomicrofoni AUDIO-SV40 (gelato) della Street Audio e mi trovo molto bene; adesso vorrei comprare un altro microfono o altri 2 e sono molto indeciso se prendere altri 2 identici a quelli ke ho già o questi 2:

STREET AUDIO SV7055M

RADIOMICROFONO DOPPIO 8085M STREET AUDIO

voi cosa mi consigliate..???
i microfoni alla fine li usere per il Karaoke e per fare animazione....
Pioneer DDJ-Ergo-K
VirtualDj Pro 7.3
Traktor 2 LE
Casse Attive Bejringer B212D
mikidj

Re: Indecisione su Radiomicrofono

Messaggio da mikidj »

Se vuoi qualcosa di ottimo, performante e che ti duri nel tempo, ti consiglio questi: http://www.musicalstore2005.com/akg-wms ... -6995.html" onclick="window.open(this.href);return false;
se poi sono fuori dal tuo budget, rimani pure sugli street audio. ;)
DoDj88

Messaggio da DoDj88 »

purtroppo si...per adesso sforano un bel po il mio badget.....cmq i radiomicrofoni della street audio potrebbero andare....
Però da decidere quale prendere.....secondo te quelli sopra citati quale posso scegiere....
Pioneer DDJ-Ergo-K
VirtualDj Pro 7.3
Traktor 2 LE
DoDj88

Messaggio da DoDj88 »

piccolo agg.....sto per prendere invece di 2 radiomicrofoni, sto prendendo 3 microfoni dinamici gli Shure SM58....testati e devo dire molto buoni...vuoi cosa ne dite..??

P.S:li devo ancora prendere da un amico, quanto potrei spendere per questi 3 mic
Pioneer DDJ-Ergo-K
VirtualDj Pro 7.3
Traktor 2 LE
Rispondi