Buongiorno a tutti voi, dj e non....
sono qui perchè vi vorrei porre una domanda....Partiamo con il presupposto che sono nato non come dj, ma come un ragazzo ke ama la musica, quindi piano piano sono cresciuto e iniziato a capire sempre di più l'ambito del dj....
Ho iniiato a fare 18esimi, karaoke e feste private, ed uso per adesso 2 Radiomicrofoni AUDIO-SV40 (gelato) della Street Audio e mi trovo molto bene; adesso vorrei comprare un altro microfono o altri 2 e sono molto indeciso se prendere altri 2 identici a quelli ke ho già o questi 2:
STREET AUDIO SV7055M
RADIOMICROFONO DOPPIO 8085M STREET AUDIO
voi cosa mi consigliate..???
i microfoni alla fine li usere per il Karaoke e per fare animazione....
Indecisione su Radiomicrofono
Indecisione su Radiomicrofono
Pioneer DDJ-Ergo-K
VirtualDj Pro 7.3
Traktor 2 LE
Casse Attive Bejringer B212D
VirtualDj Pro 7.3
Traktor 2 LE
Re: Indecisione su Radiomicrofono
Se vuoi qualcosa di ottimo, performante e che ti duri nel tempo, ti consiglio questi: http://www.musicalstore2005.com/akg-wms ... -6995.html" onclick="window.open(this.href);return false;
se poi sono fuori dal tuo budget, rimani pure sugli street audio.
se poi sono fuori dal tuo budget, rimani pure sugli street audio.
purtroppo si...per adesso sforano un bel po il mio badget.....cmq i radiomicrofoni della street audio potrebbero andare....
Però da decidere quale prendere.....secondo te quelli sopra citati quale posso scegiere....
Però da decidere quale prendere.....secondo te quelli sopra citati quale posso scegiere....
Pioneer DDJ-Ergo-K
VirtualDj Pro 7.3
Traktor 2 LE
VirtualDj Pro 7.3
Traktor 2 LE
piccolo agg.....sto per prendere invece di 2 radiomicrofoni, sto prendendo 3 microfoni dinamici gli Shure SM58....testati e devo dire molto buoni...vuoi cosa ne dite..??
P.S:li devo ancora prendere da un amico, quanto potrei spendere per questi 3 mic
P.S:li devo ancora prendere da un amico, quanto potrei spendere per questi 3 mic
Pioneer DDJ-Ergo-K
VirtualDj Pro 7.3
Traktor 2 LE
VirtualDj Pro 7.3
Traktor 2 LE