Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una di queste due casse, per pure questioni economiche la mia scelta si è concentrata sue queste due, perché non voglio spendere di più (e che spendendo di meno prenderei schifezze), tenendo conto che ancora non vengo pagato e che faccio il dj solo per le feste dei miei amici.
Devo acquistare la coppia, ecco i prezzi:
2 proel flash 12 a + cavi + stand + spedizione = 610
2 alto tts 115 a + spedizione = 619
Le casse mi servono per, disco e karaoke.
Le proel hanno il woofer da 12 le alto da 15;
Le proel hanno una potenza rms di 250W a cassa e le alto di 400W a cassa;
Le proel hanno nella parte posteriore l'equalizzatore alti e bassi oltre al controllo del volume, le alto hanno due knob generici del volume per i due ingressi ma niente equalizzatore;
Le proel hanno il dissipatore a griglia, le alto hanno il dissipatore a ventola.
Queste sono le notizie che ho su carta, non ho modo di sentire le casse se non tramite youtube (e l'ho già fatto), vorrei un parere da voi esperti.
Infine vi allego le schede tecniche
http://www.musicalstore.net/manuali/PRO ... 12A_IT.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; (scheda tecnica a pag. 13)
http://altoproaudio.com/downloads/ALTO_ ... PECS_C.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; (scheda tecnica a pag. 1)
Domani devo fare l'ordine per una di queste due, quindi scatenatevi ho poco tempo, grazie.
Proel Flash 12 A vs Alto TTS 115 A
- Yoshimitsu
- Livello: DiJ Newbie
Proel Flash 12 A vs Alto TTS 115 A
Asus X52JR
Reloop Digital Jockey 2 Master Edition
Reloop Controller Case Pro
Numark Red Wave
P.S. Per favore non mi chiedete dove trovo quello che trovo ai prezzi che trovo.
P.P.S. Non sono interessato all'usato, acquisto solo il nuovo.
Numark Red Wave
P.S. Per favore non mi chiedete dove trovo quello che trovo ai prezzi che trovo.
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert
Re: Proel Flash 12 A vs Alto TTS 115 A
cosi ad occhio e croce non sembrano esserci differenze rilevanti, molto dipende anche dagli sviluppi futuri che hai in programma, se pensi che portare in giro 2 casse sia piu che sufficente sarebbe meglio puntare sulle Alto in ragione del voofer da 15 pollici se, al contrario, pensi che in futuro ci aggiungerai un sub conviene puntare su casse con driver da 12 pollici
almeno io farei cosi, poi non è detto che cio che va bene a me sia idoneo per altri
ciao
almeno io farei cosi, poi non è detto che cio che va bene a me sia idoneo per altri
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
con quelle PROEL vai tranquillo
ci ho mandato una piazza per 8 ore
ci ho mandato una piazza per 8 ore
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
ciao,alternativa ??
wharfedale titan 12 active 600 euro prendi la coppia nuova di negozio....
e sono diffusori in bi-amplificazione,molto leggere offrono diverse connessioni (tra cui possibilita' di utilizzare microfono direttamente collegato sul retro dovendo eventualmente utilizzarle per karaoke),etc,con ottime caratteristiche e venduti ad un prezzo onesto;
le proel le vedo onestamente un gradino sotto avendo avuto modo di utilizzarle entrambe;
le alto ,lasciale li' dove sono che e' meglio,fidati!!
bye
wharfedale titan 12 active 600 euro prendi la coppia nuova di negozio....
e sono diffusori in bi-amplificazione,molto leggere offrono diverse connessioni (tra cui possibilita' di utilizzare microfono direttamente collegato sul retro dovendo eventualmente utilizzarle per karaoke),etc,con ottime caratteristiche e venduti ad un prezzo onesto;
le proel le vedo onestamente un gradino sotto avendo avuto modo di utilizzarle entrambe;
le alto ,lasciale li' dove sono che e' meglio,fidati!!
bye
- Yoshimitsu
- Livello: DiJ Newbie
Ho fatto l'ordine per le proel, ringrazio tutti della collaborazione.
A presto.
Thread chiuso.
A presto.
Thread chiuso.
Asus X52JR
Numark Red Wave
Numark Red Wave