8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie collegamenti AUDIO

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
tomcraft

Re: Collegamento consolle a mixer impianto

Messaggio da tomcraft »

Di solito, questi mixer hanno sempre delle entrate stereo, ad esempio 5/6, 7/8, 9/10 ecc. Per collegare la tua consolle, basta sceglierne una qualsiasi. La stessa cosa vale anche per dei lettori CD. I primi ingressi (1,2, 3 ecc.. invece sono dedicati ai microfoni. Sicuramente ti serviranno degli adattatori da RCA a jack da 6,5 mm
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

Infatti devi fare
Canale 1(mono) microfono
Canale3/4(stereo) console
Canale 5/6(stereo) lettore cd
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
djcitti98
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da djcitti98 »

Ok grazie!! :)

Per il fatto del collegamento delle casse "spia" all'uscita cuffie penasate possa funzionare?
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Collegale all'uscita Room ch'è meglio!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Attica Saigon mix »

dottoroger ha scritto: Canale3/4(stereo) console
per questi canali devi mettere il selettore di ingresso sul LINE ed avere l'accortezza di impostare bene il pan:
usando i canali 3 e 4 per l'ingresso stereo della consolle all'ingresso 3 mandi il segnale LEFT e posizioni il pan tutto a sinistra, al canale 4 mandi il segnale RIGHT e ruoti il pan tutto a destra, stesso discorso per i canali 5/6 a cui collegherai i canali L. e R. del lettore cd ;)

la cassa spia ha detto bene Animal: control/room
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
nikodj

Messaggio da nikodj »

io collegherei le spie nell' uscita 3 4 della 4 mx così non ci senti il microfono sopra
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
dottoroger
Contatta:

Attica Saigon mix ha scritto:
dottoroger ha scritto: Canale3/4(stereo) console
per questi canali devi mettere il selettore di ingresso sul LINE ed avere l'accortezza di impostare bene il pan:
usando i canali 3 e 4 per l'ingresso stereo della consolle all'ingresso 3 mandi il segnale LEFT e posizioni il pan tutto a sinistra, al canale 4 mandi il segnale RIGHT e ruoti il pan tutto a destra, stesso discorso per i canali 5/6 a cui collegherai i canali L. e R. del lettore cd ;)

la cassa spia ha detto bene Animal: control/room
Perdonami ma ti sei preso la briga di guardare il mixer o hai dato per scontato? I canali 3/4 e 5/6 sono stereo essendo un mixer 6 canali il 9/10 ecc non esistono!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
Attica Saigon mix

Messaggio da Attica Saigon mix »

dottoroger ha scritto: Perdonami ma ti sei preso la briga di guardare il mixer o hai dato per scontato? I canali 3/4 e 5/6 sono stereo essendo un mixer 6 canali il 9/10 ecc non esistono!!!
in effetti non ho controllato :oops:
a dire il vero ho dei problemi con l'influenza che mi affligge e non vedo bene le immagini, per sicurezza controllo di nuovo, per evitare figuracce future
se ho detto una stupidaggine mi scuso con djcitti98 ed altri utenti che leggeranno questa discussione
:oops: :oops:

ok, appena controllato e devo dire che ho fatto una immensa figura di M...
se non è chiedere troppo pregherei un cortese moderatore di cancellare il post in oggetto onde evitare che risulti ingannevole per chiunque legga la discussione..
grazie
Ultima modifica di Attica Saigon mix il 10 gen 2013, 20:33, modificato 1 volta in totale.
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
dottoroger
Contatta:

Capita anche ai migliori soprattutto ai migliori influenzati!!!!
djcitti98

Messaggio da djcitti98 »

non preoccuparti l'importante è che mi avete chiarito le idee!! :) ;)

le casse spia le collegherò all'uscita room perchè l'usicta 3 e 4 della 4mx sono per il canale delle cuffie, mentre io voglio sentire il master...
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
Rispondi