Hercules DJ Console RMX 2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Re: Hercules DJ Console RMX 2
Io metterei un mixer in mezzo fra RMX2 e casse come indicato qui viewtopic.php?f=76&t=876
per gli HUB bastava cercare HUB nel forum viewtopic.php?f=27&t=2493
per gli HUB bastava cercare HUB nel forum viewtopic.php?f=27&t=2493
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ragazzi una domanda. Su virtual dj8 quando mando indietro la jog non riproduce alcun suono mentre in avanti si. Non sono riuscito a capire quale configurazione modificare. Potete aiutarmi? Grazie mille
- cioce
- Contatta:
Opzione smartScratch, devi metterla OFF/NO, l'avrai attivata cliccando tasti a caso su una skin.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
hercules rmx2 - jog virtual dj8
Ciao a tutti,
ho acquistato di recente una Hercules RMX2 premium tr ma non sono soddisfatto di come è configurata su traktor LE.
Ho provato a importare il file tsi scaricato dal sito hercules su una mia versione traktor pro ma dice che non è compatibile con il software.
Virtual Dj 8 invece funziona bene tranne il problema delle jog. Succede infatti che facendo un backspin o comunque ruotando in senso anti orario la jog non viene riprodotto nulla, in avanti si.
Potete aiutarmi gentilmente?
Grazie mille
ho acquistato di recente una Hercules RMX2 premium tr ma non sono soddisfatto di come è configurata su traktor LE.
Ho provato a importare il file tsi scaricato dal sito hercules su una mia versione traktor pro ma dice che non è compatibile con il software.
Virtual Dj 8 invece funziona bene tranne il problema delle jog. Succede infatti che facendo un backspin o comunque ruotando in senso anti orario la jog non viene riprodotto nulla, in avanti si.
Potete aiutarmi gentilmente?
Grazie mille
- cioce
- Contatta:
Ti ho già risposto sopra, se invece di aprire topic a caso cercassi quelli dove avevi già scritto...
Per quanto riguarda Traktor prova a contattare l'assistenza Hercules viewtopic.php?f=33&t=16473
perchè parliamo di una console uscita 6 anni fa, quindi penso sia anche normale che non aggiornino più il mapper, qui comunque https://support.hercules.com/it/product ... lermx2-it/ vedo un mapper con scritto Traktor Pro 2 ( v2.68 or +)
Per quanto riguarda Traktor prova a contattare l'assistenza Hercules viewtopic.php?f=33&t=16473
perchè parliamo di una console uscita 6 anni fa, quindi penso sia anche normale che non aggiornino più il mapper, qui comunque https://support.hercules.com/it/product ... lermx2-it/ vedo un mapper con scritto Traktor Pro 2 ( v2.68 or +)
Grazie mille Cioce e scusa per il doppio topic.
Grazie
Grazie
Problemino
Ciao a tutti. Mi si è fuso il vecchio pc, ne compro uno nuovo, reinstallo traktor pro 2 rimetto i driver della mia hercules rmx2 e tutto va a meraviglia tranne che non sento nelle cuffie. Qualcuno più esperto di me sa risolvere l'annoso problema?
Grazie mille
Grazie mille
Buongiorno a tutti.
Ho comprato questa console usata per mia figlia, l'ha usata per una settimana, poi l'ha lasciata spenta per 4/5 giorni che siamo andati via e stamattina a provato a riaccenderla ma non si accende più....
I cavi sono tutti connessi correttamente.
Sapete aiutarmi?
L'unica cosa che ho notato è che il tasformatore non scalda per niente mentre sta attaccato... Sinceramente non so se dovrebbe, non ho mai notato se da accesa scaldava.
Ciao e grazie in anticipo.
Gianluigi.
Ho comprato questa console usata per mia figlia, l'ha usata per una settimana, poi l'ha lasciata spenta per 4/5 giorni che siamo andati via e stamattina a provato a riaccenderla ma non si accende più....
I cavi sono tutti connessi correttamente.
Sapete aiutarmi?
L'unica cosa che ho notato è che il tasformatore non scalda per niente mentre sta attaccato... Sinceramente non so se dovrebbe, non ho mai notato se da accesa scaldava.
Ciao e grazie in anticipo.
Gianluigi.
Mapper Hercules RMX 2 difficoltà cambio effect
Salve,chi potrebbe darmi qualche indicazione riguardo il cambio Effect sul Mapper Rmx 2.
Considerando che la consolle e configurata e funziona benissimo con il software virtual dj 7 pro.
Provando a selezionare un effetto assegnabile su un pad....esempio Effect pad 1 brake.....
quest'ultimo "brake" non mi esce sulla lista del mapper rmx2,però sul software Virtual dj 7 pro
e facilmente richiamabile.
Sia questo effetto 'brake' come qualche altro effetto...sul mapper non mi spunta.....
però ripeto sul software sono richiamabili tranquillamente......
Grazie a chi mi dà una risposta
Considerando che la consolle e configurata e funziona benissimo con il software virtual dj 7 pro.
Provando a selezionare un effetto assegnabile su un pad....esempio Effect pad 1 brake.....
quest'ultimo "brake" non mi esce sulla lista del mapper rmx2,però sul software Virtual dj 7 pro
e facilmente richiamabile.
Sia questo effetto 'brake' come qualche altro effetto...sul mapper non mi spunta.....
però ripeto sul software sono richiamabili tranquillamente......
Grazie a chi mi dà una risposta
Ciao, io ho una RMX2 e ho impostato il mapper pack di cioce scaricato dal sito Virtual dj, io uso la versione 7 Pro, è tutto perfetto solo che quando carico una nuova traccia la velocità del brano non è l'originale ma rimane impostata sulla velocità del brano che era prima, come posso impostare il comando in modo tale che quando carico una nuova traccia la velocità iniziale sia quella originale? Spero di essermi spiegato, grazie in anticipo