8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark N4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
spapa

Traktor 2 e Numark N4

Messaggio da spapa »

Salve a tutti!! Sono qui a farvi una domanda e ricevere un'aiuto circa un mio dubbio riguardo la n4 e traktor.
Io ho un pc che monta un processore I5, 6 gb Ram e 640 gb di hard disk. Andando brevemente al punto, non capisco perchè se uso la scheda audio del mio pc, la latenza posso anche metterla al minimo (1,5 ms tramite Asio4all) senza avere rallentamenti o graffi...quando attacco la N4 (usando gli Asio4all) devo almeno mettere la latenza a 10-11 ms...altrimenti il pc si inchioda e ho "grattamenti vari". Perchè!!? Driver audio obsoleti?

Vi anticipo che con virtual dj o serato dj intro non succede.

GRAZIE A CHI RISPONDE
spapa
mikidj

Re: Traktor 2 e Numark N4

Messaggio da mikidj »

hai eliminato software che girano in background ? togli anche windows aero, disattiva wifi e blutooth, togli gli effetti visivi migliori e metti le prestazioni migliori, insomma ottimizzalo un pochino. ;)

Virtual e Serato non succede perche' sono piu leggeri come software.
Inoltre prova ad aggiornare Traktor alla 2.6, magari cambia qualcosa. ;)
Sekkio

Configurare Numark N4 su Virtual DJ Pro

Messaggio da Sekkio »

Salve a tutti. Ho acquistato 2-3 giorni fa una splendida Numark N4 con allegati i due software di mixaggio (Virtual DJ Le 4 e Serato). Con entrambi i programmi la console va più che bene, però vorrei configurarla con Virtual DJ Pro che ho installato nel mio PC. Come posso fare? Se può essere utile la mia versione Pro è la 7.0.5 b370. Grazie a tutti in anticipo!
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Configurare Numark N4 su Virtual DJ Pro

Messaggio da The_Animal_DJ »

E' già mappata e configurata nella 7.2... aggiorna VDJ e divertiti!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Sekkio

Messaggio da Sekkio »

Quindi io devo semplicemente collegare la console al PC e aprire Virtual DJ Pro per mixare da subito?
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Con l'aggiornamento sì!!! Ai tempi della 7.0.5b (il perché usi una versione beta, pure vecchia, lo sai solo te) non era ancora uscita... adesso, con 7.2, è inserita tra i controller già pre-mappati quindi basta collegarla e va subito!!!

N.B.: Quando compri qualsiasi cosa sul web, soprattutto SW, leggi sempre i termini di licenza per capire cosa stai comprando... al momento dell'acquisto di VDJ Pro, avresti letto che la licenza era ad libitum... ovvero... paghi una volta poi aggiorni gratis per tutta la vita!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Pochodj
Livello: DiJ Newbie

Re: Numark N4

Messaggio da Pochodj »

Ciao
Maaaaaaaaaa. Un mapper seri per la N4 dove lo pizzico, non sono molto pratico su tp2.6 in questione di mapper.
Quello rilasciato dalla numark fa Aqua dappertutto non va nemmeno il play...
Le jog's non fanno il bend laterale ne tantomeno riesco a togliere lo scratch tramite pulsante dedicato, la navigazione tra i file e impossibile solo da controller, qualcuno più esperto di me su questo soft riesce a consigli armi qualcosa di decente....
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Sekkio

Re: Mappare Numark N4

Messaggio da Sekkio »

Se vuoi che Virtual DJ Pro ti riconosca subito la console devi avere installata per forza la versione 7.2, visto che in questa versione la Numark N4 è già premappata.. Anche io ho dovuto installare questa versione per far funzionare la mia N4
Pochodj

Re: Mappare Numark N4

Messaggio da Pochodj »

Piccola precisazione
N4 era già nativa alla 7.0.5b. Forse avevi la stessa versione ma non la riconosceva perché in quella release non è stato cambiato il nome, giusto perché non c'erano modifiche o altro solo l'aggiunta dei controller appena usciti allora.
Comunque il post è un pó vecchiotto magari controlliamo prima la data del ultimo post. ;-)
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
MAX.P

Re: Numark N4

Messaggio da MAX.P »

ciao non riesco installare il drive asio nella mia n4 qualcuno mi puo'aiutare ? grazie in anticipo.
Rispondi