DJ-Tech keyboard
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Re: DJ-Tech keyboard
io che stò a metà tra la signorina e david guetta
dico che con 50€ ed un qualsiasi notebook prestato
riuscirei a fare una performance più decorosa che con il mio blasonato iPAD 2 !!!
come diceva:
Archimede DJ: Datemi una buona playlist e ti solleverò la pista !!!!
dico che con 50€ ed un qualsiasi notebook prestato
riuscirei a fare una performance più decorosa che con il mio blasonato iPAD 2 !!!
come diceva:
Archimede DJ: Datemi una buona playlist e ti solleverò la pista !!!!
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert
e certo che ci sono, e seguo pure con interesse questo prodottoHACKID ha scritto:Attiga ci sei?
Potrebbe essere anche un buona soluzione per gli amanti di VDMX
la soluzione, come dici, "potrebbe" essere una valida ed economica altrenativa, virgolettato perche non ne ho la certezza ma sto facendo un pensierino anche a colei, IMHO ha il solo svantaggio, come quella venduta da VDMX stesso, di essere in un corpo unico mentre quello che mi ha spinto sulla strada del DIY è stata la volontà di avere un qualcosa che assomigliasse il piu possibile ad una console tradizionale e, sopratutto, simmetrico, non so voi ma a me non piace tanto avere sia mixer che controlli a 19",e sullo stesso asse longitudinale, mi piace che i lettori siano ai lati del mixer, e per maggiore trasportabilità il mixer deve essere al massimo da 10"
il vantaggio, almeno per me utente VDMX, è che c'è disponibile un pad gia configuirato nel linguaggio HID
va da se che se arrivo a portarne a casa una anche lei farà la fine di molte cose che ho avuto sotto i ferri rimane comunque ancora un progetto in fase di stallo nel mentre che cerco di apprendere nuove nozioni e valutare quale sia la scelta piu performante per la versione C.E.S.S.A. II
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
penso che sia una console entry level senza scheda audio ... è comoda per chi vuole imparare e invece delle jog (che molti entry level non usano affatto) ha il controllo dei loop cue ecc... secondo me le uniche pecche secondo me sono l'assenza dell'equalizzazione e i vari fader a bottone... penso che sia carina come consol non come una s4 o un denon 6000 ma aggiunta ad ALTRI oggetti può anche andare bene... il prezzo mi sembra giusto per 50 euro si prende quella invece di una di queste
http://www.strumentimusicali.net/produc ... ss-pc.html" onclick="window.open(this.href);return false;
almeno io la penso così... è solo un parere...
bye bye
http://www.strumentimusicali.net/produc ... ss-pc.html" onclick="window.open(this.href);return false;
almeno io la penso così... è solo un parere...
bye bye
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
- sasadj
- Contatta:
Rimango della mia idea, è ottima per i principianti ed i "non dj" che usano, con mouse e tastiera, VDJ Home, senza che questi acquistino la PRO
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
virtual dj in versione home non acetta controller!
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
questa viene letta come tastiera quindi non ci sono problemi
- sasadj
- Contatta:
Leggere i post precedenti non causa malattie alla vista!
Questa è una tastiera e non invia messaggi midi, quindi viene vista da VDJ Home come una semplice tastiera USB...
Questa è una tastiera e non invia messaggi midi, quindi viene vista da VDJ Home come una semplice tastiera USB...
since 1989
My Setup:
My Setup:
solo per 10 minutiDJMATTY ha scritto:virtual dj in versione home non acetta controller!
quella è una tastiera ... se tu colleghi una tastiera esterna a VDJ la puoi usare solo 10 miunti? no e la dj tech è lo stesso
Gigi se "giri pagina" scoprirai che il tuo conterraneo Max aveva scritto le stesse cose, non è che vi siete messi d'accordo, siete troppo in sintonia!!!!
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ