Native Instruments Audio 2
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Re: native audio traktor 2
Si con una audio 4 o 6 puoi sia registrare quello che fai che usare il time code.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Re: Native Instruments Audio 2
Come qualità audio, quindi componenti interni ecc... è identica alla "audio 6", "audio 8" ?
Naturalmente non sto parlando di registrazione... ma di output...
Naturalmente non sto parlando di registrazione... ma di output...
- Ru DiJ
- Contatta:
Audio 6 non l' ho provata ma tra audio4 e 8 la differenza c'è e si sente.... no so se la sei sia una audio4 con un in/out in più oppure una audio8 con un in/out in meno... o se sia una cosa a se stante... ma stiamo comunque parlando di schede pro... quindi le differenze non sono cosi eclatanti... Tanto non si sapra mai, apparte la marca, che convertitori montano... è un informazione che sembra essere top secret... e non viene comunicata... piu di dire che i convertitori sono cirus logic non si sa... il modello resta un mistero...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Ciao a tutti,
possiedo un macbook pro e ho una scheda NI audio 2 e funzionava una bomba fino a che non ho aggiornato il mac con il nuovo OSX Lion. Adesso non viene più rilevata da nessuna parte!! ne su preferenze - suoni ne su configurazione midi. Pensavo fosse un problema di cavo, l'ho sostituito ma niente. Che devo fare??
possiedo un macbook pro e ho una scheda NI audio 2 e funzionava una bomba fino a che non ho aggiornato il mac con il nuovo OSX Lion. Adesso non viene più rilevata da nessuna parte!! ne su preferenze - suoni ne su configurazione midi. Pensavo fosse un problema di cavo, l'ho sostituito ma niente. Che devo fare??
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP
- Contatta:
Rimetti Snow Leopard!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
-
Problemi scheda Audio 2 DJ
Ciao a tutti,sono nuovo del forum ed ho un problema da risolvere al piu presto...in quanto tra meno di 36 ore ho una festa...
Ho appena comprato una audio 2 dj della native instruments,nuova,l'ho installata e collegata al computer...ok tutto bene.
Apro il mio traktor 2,(questo difetto ma lo fa anke con traktor prima versione,e scratch pro perchè l'ho provata anche con questef 2 versioni)...cmq funziona alla meraviglia fin quando vado a muovere gli effetti del programma con il mio controller l'x1 della native e...puff ad ogni piccolo movimento si sente uno scricchiolio fastidioso e ke nonostante io abbia provato a cambiare un po di tutto nelle impostazioni,latenza ecc ecc ma niente...allora noto che lo fa solo sul canale del deck a...quando sono caricate le tracce su entrambi i banchi...ho provato a cambiare tutti i driver..Ho provato tuttto ma nulla...qlkno può illuminarmi? grazie di cuore a chi risponde...
Ho appena comprato una audio 2 dj della native instruments,nuova,l'ho installata e collegata al computer...ok tutto bene.
Apro il mio traktor 2,(questo difetto ma lo fa anke con traktor prima versione,e scratch pro perchè l'ho provata anche con questef 2 versioni)...cmq funziona alla meraviglia fin quando vado a muovere gli effetti del programma con il mio controller l'x1 della native e...puff ad ogni piccolo movimento si sente uno scricchiolio fastidioso e ke nonostante io abbia provato a cambiare un po di tutto nelle impostazioni,latenza ecc ecc ma niente...allora noto che lo fa solo sul canale del deck a...quando sono caricate le tracce su entrambi i banchi...ho provato a cambiare tutti i driver..Ho provato tuttto ma nulla...qlkno può illuminarmi? grazie di cuore a chi risponde...
Re: Aiuto urgentissimo
che pc usi?? perchè secondo me potrebbe essere quello il problema...se hai un processore magari un pò "lento"....
Re: Aiuto urgentissimo
Se usi Windows vai qui
http://co.native-instruments.com/index. ... Audio_2_DJ" onclick="window.open(this.href);return false;
e scarica questa versione dei drivers, la 2.0.15, chi ha problemi del tuo tipo normalmente ha risolto. Spesso questi problemi sono comuni a computer che hanno la scheda video della Nvidia.
Ciao.
http://co.native-instruments.com/index. ... Audio_2_DJ" onclick="window.open(this.href);return false;
e scarica questa versione dei drivers, la 2.0.15, chi ha problemi del tuo tipo normalmente ha risolto. Spesso questi problemi sono comuni a computer che hanno la scheda video della Nvidia.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
- Fresh Prince
- Livello: DiJ Newbie
Usare la NI Audio 2 anche per il PC
Ciao a tutti!...Volevo sapere se c'era un modo per utilizzare la NI Audio 2 anche come scheda audio normale per il PC portatile...Io l'ho installata per utilizzarla con la hercules mp3 E2,quindi l'ho impostata per l'abbinamento ad un controller...Però ho notato che la qualità audio del portatile,quando ascolto la musica,è molto inferiore a quella del PC fisso: non riesco a capire perchè,dato che il portatile è di un anno fa e il PC fisso molto più vecchio...Si può ovviare al problema usando la NI Audio 2 anche come normale scheda audio,e mantenere allo stesso tempo la sua funzione con la mp3 E2??...grazie
- cioce
- Contatta:
Devi impostarla come scheda audio predefinita di Windows, su google trovo sicuro come fare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ