Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2
a prescindere da questo però, non è la ragione del problema...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Io con la s4mk2 ho avuto lo stesso problema, provati mille settaggi, ma nulla.save03 ha scritto:Oggi ho provato e funziona peggio della scorsa volta.. ho provato come mi avete detto voi.. ma 0. Ora se carico una traccia e faccio play ho continui rallentamenti e l audio che gracchia.. consigli? Penso sia così dall ultimo aggiornamento di traktor.. cosa faccio?
Avevo un i5 (32bit) 4GB ram e non c'era modo di farlo andare.
Ho preso un altro PC (64bit) con 8GB ram e ha preso a funzionare alla grande senza darmi nessun problema.
Penso che la RAM sia il componente fondamentale.
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
-
Tracktor NI S2 MKII
Salve vorrei sapere se prendendo questa console il mio computer ASUS K52J non mi dà problemi di latenza o altro...
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP
- Contatta:
Se il sistema operativo è "pulito" ed ottimizzato e le specifiche tecniche minime richieste da Traktor sono soddisfatte non dovresti avere nessun problema di qualsiasi tipo!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
-
Ho questo pc Asus K52J... avrò qualche problema con questa console ?
E come posso migliorare ? Il pc che app per ottimizzare
E come posso migliorare ? Il pc che app per ottimizzare
Per prima cosa il sistema operativo deve essere ottimizzato come "massime prestazioni" quindi nessun "risparmio energia" attivo.
Poi devi killare tutti i processi "in background" che sono inutili che potrebbero occupare il processore per esempio wifi o Bluetooth (che non ti servono mentre fai una sessione)
saluti
Poi devi killare tutti i processi "in background" che sono inutili che potrebbero occupare il processore per esempio wifi o Bluetooth (che non ti servono mentre fai una sessione)
saluti
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
LEGGERE QUI -> viewtopic.php?f=27&t=550" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
Salve, ho un altro problema quando attacco la console con solo (USB) il segnale di pericolo non si accende invece quando attacco USB + alimentatore ed apro traktor il segnale di pericolo si accende perchè? se c'è un problema ditemi direttamente la soluzione devo suonare stasera e risolvere questo dubbio/problema
-
Native Instruments Traktor Kontrol S2 mk2
Salve a tutti, sono nuovo qui , volevo sapere come misure a che controller si può paragonare e a livello di consolle se é più o meno buona della terminal 8 (parlo della s2 mk2)
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2
Come dimensioni non ti so rispondere ma, ti posso dire che di funzioni ne ha i più la terminal mix 8 rispetto alla s2 mk2 ma, sul forum se ne parla poco e ho letto che la terminal mix 4 aveva tanti problemi... ...non vorrei gli avesse anche questa. A livello audio penso siano buone entrambi.