Controller Allen & Heath Xone:DX
configurazione cavi xone dx
ciao a tutti oggi ho preso il controller xone dx ( è una figata! ) peccato che ho già un problema mentre una canzone sta suonando in uno dei 4 deck senza motivo il volume delle mie casse si abbassa e l'unico modo per alzare il volume è alzare il gain e per un po' va. ho le casse con il subwoofer e attaccate quelle piccole left e right, nel mio case ci sono 3 entrate una rossa, una verde (dove c'è collegato il subwoofer) e nell'ultima entrata blu il cavo del controller, quest'ultimo cavo è da una parte jack 3.5 e l'altra c'è il rosso bianco e giallo che collego nel master tranne il giallo che serve per il video, e nel master il rosso sta sopra e bianco sotto o viceversa?
grazie mille spero che voi mi potete dare una risposta a questo problema
configurazione cavi xone dx
ciao a tutti oggi ho preso il controller xone dx ( è una figata! ) peccato che ho già un problema mentre una canzone sta suonando in uno dei 4 deck senza motivo il volume delle mie casse si abbassa e l'unico modo per alzare il volume è alzare il gain e per un po' va. ho le casse con il subwoofer e attaccate quelle piccole left e right, nel mio case ci sono 3 entrate una rossa, una verde (dove c'è collegato il subwoofer) e nell'ultima entrata blu il cavo del controller, quest'ultimo cavo è da una parte jack 3.5 e l'altra c'è il rosso bianco e giallo che collego nel master tranne il giallo che serve per il video, e nel master il rosso sta sopra e bianco sotto o viceversa?
configurazione xone dx
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP
- Contatta:
Re: Allen & Heath Xone DX
2 topic uguali in 2 sezioni differenti non t'aiutano a trovare una risposta ma solo a confondere chi ti vuole aiutare!!!
Adesso ti ho spostato nel topic giusto... la prossima volta facciamo più attenzione!!!
Adesso ti ho spostato nel topic giusto... la prossima volta facciamo più attenzione!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Allora... qui vedo 3 utenti che tutti 3 hanno comprato uno Xone Dx e tutti 3 hanno problemi e poi si chiamano tutti 3 Fabry,quindi se vi chiamate Fabry non comprate uno Xone Dx perche' ci saranno buone possibilita' che abbiate dei problemi...
A parte il delirio di ore 9.00 devi collegare l'alimentatore il cavo usb e i 2 cavi bianco -rosso all' uscita master oppure booth e basta.
Se i problemi persistono prova a vedere se c'e un aggiornamento da fare della versione di Itch
A parte il delirio di ore 9.00 devi collegare l'alimentatore il cavo usb e i 2 cavi bianco -rosso all' uscita master oppure booth e basta.
Se i problemi persistono prova a vedere se c'e un aggiornamento da fare della versione di Itch
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
scusate ma non me n'ero accorto che i topic si erano spostati XD comunque è itch è aggiornato il cavo bianco rosso lo metto nel master e l'altro output è un jack 3.5 e dove lo inserisco? nel case però in quale entrata?
il problema persiste ancora senza motivo la musica si abbassa da sola non so che fare
Allen & Heath Xone DX (mapping traktor pro 2 2.5
Salve.....colleghi....
qualcuno ha da inviarmi qualche mapping con spiegazione di settaggio x traktor pro 2 vers.2.5??
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
qualcuno ha da inviarmi qualche mapping con spiegazione di settaggio x traktor pro 2 vers.2.5??
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Prova su traktorbible....
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Problema con: Allen & Heath Xone DX
Salve a tutti come da titolo ho un problema con il mio Xone DX, quando suono tranquillamente il volume si abbassa senza che io abbassi canali, gain, master o altro niente di tutto questo fa tutto da solo lo noto subito perchè dalla cassa sinistra non si sente più e resta solo la destra, a volte il suono diventa "metallico" o qualcosa di simile ho provato a usare altre casse ma niente stesso problema, cercando sul web ci sono molti possessori come me di questo controller con lo stesso problema chiamato "drop out".
Sapete darmi qualche soluzione a questo problema?
Vi ringrazio dell'attenzione attendo una vostra risposta
Sapete darmi qualche soluzione a questo problema?
Vi ringrazio dell'attenzione attendo una vostra risposta