Salve a tutti, sono nuovo nel forum, mi sono iscritto anche per usufruire della vostra esperienza temendo di fare l'ennesimo acquisto insoddisfacente.
Passo musica in ricevimenti, pricipalmente 18° compleanni e Matrimoni, ma da noi al Sud quando si balla si deve esagerare. Al momento ho un simpaticissimo impianto composto da 2 casse attive RCF 710 con 2 Sub RCF 905as che mi regala belle soddisfazioni al chiuso per 80/100 persone in più posseggo felicemente le DB opera 915.
Prima di arrivare a questo set up però di acquisti a mio avviso inutili ne ho fatti...ho preso le Yamaha DSR 115 ( dichiarata potenza infinita ) e si son dimostrate un flop da rivendere dopo qualche mese...ho avuto delle Electrovoice ZLX 12" dal suono eccezionale, ma appena spingevo un po' subito arrivava la scritta LIMITER. Insomma mi piace avere casse che il clip rosso a stento lo vedano e purtroppo non sono molte. Adesso vorrei acquistare la terza coppia di casse, che non sia necessariamente molto più delle due già in mio possesso ma che rientri nella categoria ( buoni acquisti e bella estetica ) quindi dopo innumerevoli ricerche tra dati tecnici, budget, marca "da far vedere", il gran dubbio al quale rivolgo il vostro parere per affidabilità, potenza, esperienza personale è tra la;
- Montarbo fire 12a
- EV Elx 112
- EV Ekx 112
I dati li conosco, vorrei sapere se qualcuno di voi le ha o le ha sentite e come si trova.
Grazie in anticipo