CUFFIE, quali scegliere?
Re: aiuto cuffia
Ti ho risposto sopra...le aiaiai sono superiori di molto.
ho caapito e mettiamo caso non potessi comprare le aiaiai per il prezzo quali mi consigliate??
Mi sà che c e un po di confusione...le aiaiai e le "hp 25 1 II" sono simili...la "hd 25sp" è un altro modello inferiore come qualità.
Se non riesci a prendere le aiaiai prendi le pioneer hdj 500.
Se non riesci a prendere le aiaiai prendi le pioneer hdj 500.
- Nicolas M.
-
- Livello: DiJ Newbie
Re: Cuffie... quali?
quoto le stanton! poi devi vedere se vuoi il padiglione grande o piccolo, dipende anche da quello
Retina 13" - Pioneer DDJ-ERGO-v - 2 x Samson Resolv a5 - Stanton DJ PRO 3000 - Virtual Dj 7 LE
2 x Fbt 12 ba - Yamaha MG124CX
2 x Fbt 12 ba - Yamaha MG124CX
Mio modesto parere: la cuffia è un qualcosa di molto soggettivo e la conferma l'ho avuta anche ieri chiacchierando di persona con alcuni amici del forum,proprio sul discorso cuffie ed è emerso che ognuno aveva un parere diverso e spesso discordante su diverse cuffie prese in esame
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
su qeusto sono d'accordo con te.. per la qualità non c'è nnt di soggettivo.. che consigli tu? come qualità e prezzo dagli 80 a 130 euro..
Sony mdr-v700. Gallina vecchia fa buon brodo
2x SL1210mk2 + djm-850 + TSP PRO + Kontrol X1mk2 + Macbook Pro i7 + HDJ-2000
Pioneer XDJ-RX
Pioneer XDJ-RX
Ci sono diverse cuffie, opterei anche io per la vecchia Sony (ne ho due oltre alla pioneer HDJ 2000 per me insuperabile ) o in alternativa l'economica e funzionale pioneer HDJ 500
V D J C i a n c i a
Io mi permetterei di consigliare le Technics rp dj 1200 ottime cuffie, davvero resistenti e dal padiglione piccolo, personalmente preferisco cuffie con padiglione piccolo tipo queste Technics o le Pioneer hdj 500. Le Sony MDR- V 700 vanno molto bene, ma come ha detto già psxboxmod le cuffie sono roba moooolto personale. Per esempio io ho preferito le Technics rp Dj 1200 perchè sono leggere e quasi non si sentono anche dopo molte ore di utilizzo. Prima avevo le Stanton 3000, ottime, ma mi risultavano un pò pesanti e a volte, a serata terminata, avevo le righe rosse attorno alle orecchie. Dipende anche dalle tue orecchie, dalla loro conformazione. Insomma, tutto è molto personale in questo campo!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2