Consigli acquisto CASSE ATTIVE (alimentate)
-
Re: Consigli acquisto CASSE ATTIVE (alimentate)
Grazie mille del consiglio bel modello...
Ma buttarmi su un prodotto nuovo..
Sono un po' titubante....cmq ci penso
Sono indeciso tra le titan e le phonic
Ho scartato le alto anche se da 15" sono basse di spl e le Proel secondo me sono un po' carucce per le caratteristiche che hanno...
Ma buttarmi su un prodotto nuovo..
Sono un po' titubante....cmq ci penso
Sono indeciso tra le titan e le phonic
Ho scartato le alto anche se da 15" sono basse di spl e le Proel secondo me sono un po' carucce per le caratteristiche che hanno...
Se non hai il sub conviene che ti orienti su casse con cono da 15 ed è sempre meglio andare a sentire come suonano.
Dei valori sulla carta non c'è da farci troppo affidamento.
Dei valori sulla carta non c'è da farci troppo affidamento.
-
Infatti sto valutando se andare sulle titan che é un buon prodotto e ne parlano tutti bene.... oppure ho trovato le phonic a un buon prezzo....
Se stai valutando le Wharfedale molto meglio le Titan Pro 15D; oppure le Titan AX 15 proprio perchè hanno il woofer da 15"! Ma se proprio tieni per le Phonic, attento che NON sono 700 watt, bensi' 350 watt Rms!
-
Si lo so é solo che non ci sono molti commenti a riguardo Delle phonic....ne parla 1 o 2 utenti cmq con commenti positivi
-
- Livello: DiJ Newbie
Appunto, allora fossi in te opterei per le Titan, ne parlano bene i tanti...occhio solo al peso, le 15D sono "signorine" da 23 Kg l'una!!!
Francamente per delle casse con cono da 15 (senza sub) preferisco una buona struttura. Meglio qualche chilo in più che fastidiose vibrazioni.
-
- Livello: DiJ Newbie
Bhe dipende da cassa a cassa, non credo che sia un discorso su cui si può generalizzare: io ad esempio ho comprato due RCF Art 715 Mk4, pesano circa 4 kg in meno (e credimi, per il trasporto non sono pochi) e di vibrazioni neanche l'ombra. Stiamo però parlando di casse che costano più del doppio rispetto a quelle sopracitate, quindi magari su una fascia di prezzo più economica il tuo discorso ci può stare!
-
Lo sapevate che le phonic sono made in china? Spero solo l assemblaggio perché se sono anche componenti non meritano....
metto qui il commento che ho dato privatamente a Gabry
ciao
io possiedo
- coppia di https://www.mpeaudio.it/serie-dj/792-se ... -15al.html che sono quelle che rivolgo verso il pubblico
- 1 phonic jubi 15a
La phonic la uso come monitor per me, collegata all'uscita ctrl room.
Suono pulito, potente, insomma l'ho pagata circa 200 (offerta di scavino di torino) e il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo.
Non mi hanno mai tradito ne come qualità ne come affidabilità, mentre le MPE hanno avuto un problema sull'accensione risolto dal fabbricante nel giro di un mese.
In spiaggia ho usato solo la phonic per un dj set, mi hanno chiesto di abbassare che era troppo forte
saluti
ciao
io possiedo
- coppia di https://www.mpeaudio.it/serie-dj/792-se ... -15al.html che sono quelle che rivolgo verso il pubblico
- 1 phonic jubi 15a
La phonic la uso come monitor per me, collegata all'uscita ctrl room.
Suono pulito, potente, insomma l'ho pagata circa 200 (offerta di scavino di torino) e il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo.
Non mi hanno mai tradito ne come qualità ne come affidabilità, mentre le MPE hanno avuto un problema sull'accensione risolto dal fabbricante nel giro di un mese.
In spiaggia ho usato solo la phonic per un dj set, mi hanno chiesto di abbassare che era troppo forte
saluti
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3