CUFFIE, quali scegliere?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Re: CUFFIE, quali scegliere?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ciao! Ho cercato le cuffie per comprarne di nuove. Ho visto alcuni che sembrano bene e sono accessibili per me. Vi sono raccomandazioni?
https://www.beatsbydre.com/headphones/solo3-wireless
https://cuffie10.com/dj/#AKG_K271_MKII_ ... fessionali
https://www.amazon.it/Sennheiser-HD-25- ... B00009ZSYG
Non ho ancora fatto la mia mente, e ho bisogno di un parere esperto. Sto iniziando con la musica, quindi non sono ancora professionista. Grazie!
https://www.beatsbydre.com/headphones/solo3-wireless
https://cuffie10.com/dj/#AKG_K271_MKII_ ... fessionali
https://www.amazon.it/Sennheiser-HD-25- ... B00009ZSYG
Non ho ancora fatto la mia mente, e ho bisogno di un parere esperto. Sto iniziando con la musica, quindi non sono ancora professionista. Grazie!
DJ Amateur
Salve, se fai dj le hd 25 sono fra le top. Le altre non sono indicate per uso dj. Ti posso consigliare anche le aiaiai, anche se han l archetto un pò fragile. Ciauuu
Pioneer ddj rr,asus i7,aiaiai tm1
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
Quanto puoi spendere?
Che uso devi farne?
Le preferisci on ear o over ear?
Che uso devi farne?
Le preferisci on ear o over ear?
- Robertino70
Ciao a tutti. Poco più di 2 anni fa ho acquistato un paio di hdj 1500, mirando sulla qualità.
In settimana mi si sono rotte; si è rotta la giuntura tra archetto e parte mobile, come è successo con i modelli precedenti. A guardarle sembrano robuste ma successo il fattaccio... normale plastica. Ho provato a vedere se esistono ricambi per queste cuffie ma niente. Il consiglio che chiedo è se qualcuno sa dirmi se esistono ricambi per questo modello. Tutti cerchiamo la qualità sia dei materiali che delle caratteristiche audio e magari anche nell'estetica, perciò chiedo un consiglio professionale per un'eventuale acquisto, perchè non posso permettermi ogni 2/3 anni di spendere 200 euro in cuffie.
Grazie a tutti
In settimana mi si sono rotte; si è rotta la giuntura tra archetto e parte mobile, come è successo con i modelli precedenti. A guardarle sembrano robuste ma successo il fattaccio... normale plastica. Ho provato a vedere se esistono ricambi per queste cuffie ma niente. Il consiglio che chiedo è se qualcuno sa dirmi se esistono ricambi per questo modello. Tutti cerchiamo la qualità sia dei materiali che delle caratteristiche audio e magari anche nell'estetica, perciò chiedo un consiglio professionale per un'eventuale acquisto, perchè non posso permettermi ogni 2/3 anni di spendere 200 euro in cuffie.
Grazie a tutti
Notebook Lenovo Z580 - Pioneer DDJ 1000 - Hercules RMX2 - VDJ PRO 8.2
Mixer Yamaha MG10XU - Aiaiai TMA-2
4 casse attive da "12 - Sub FBT
- Robertino70
Ciao. HD25 e TMA2 200 euro, V-MODA Crossfade LP2 160 euro.... cosa ne dite?
- Robertino70
Chiedo scusa ho inviato il messaggio troppo in fretta...
Al di là del modello, volevo acquistare un prodotto dove sono sicuro di trovare tutti i ricambi.
Grazie a tutti per eventuali consigli
Al di là del modello, volevo acquistare un prodotto dove sono sicuro di trovare tutti i ricambi.
Grazie a tutti per eventuali consigli
bhè sono tutte e tre molto commerciali, penso troveresti facilmente i ricambi di tutte...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Buonasera ragazzi, superato l'argomento consolle ( per informazioni mi sono preso una ddj sx2 ) ora il punto passa alle cuffie. Dopo lunga ricerca mi sono focalizzato su 4 modelli...che rientrano nel mio budget
Pioneer Hdj 700 - Technics rp dj1200 piu abbordabili
e anche le aiaiai tm2 e sennheiser 25 hd che comportano un piccolo sforzo del budget..
mi aiutate nella scelta?
Se qualcuno mi sa proporre altro i consigli sono ben accetti... io mi sono un po arenato su queste 4 cuffie..
A presto !!
Carlo
Pioneer Hdj 700 - Technics rp dj1200 piu abbordabili
e anche le aiaiai tm2 e sennheiser 25 hd che comportano un piccolo sforzo del budget..
mi aiutate nella scelta?
Se qualcuno mi sa proporre altro i consigli sono ben accetti... io mi sono un po arenato su queste 4 cuffie..
A presto !!
Carlo
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident
- Contatta:
Lo standard per così dire da decenni sono le Senheiser HD 25, c'è anche una versione light che costa un pò meno perchè ha due fili invece che uno.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2