CUFFIE, quali scegliere?
Re: aiuto cuffia
bhe io andrei sulle aiaiai tma-1 molto buone come qualità e costruzione se aumenti di circa 50 euro il budget andrei sulle hd 25 ottime e indistruttibili
P.S non scrivere così in grande da molto fastidio
P.S non scrivere così in grande da molto fastidio
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
ok non pensavo potesse......
Permettimi di consigliarti come rapporto qualità prezzo le pioneer hdj 500.
Costano sui 100 euro...hanno una qualità davvero professionale.
Secondo me non c è nulla sul mercato con questo rapporto qualità professionalità.
Le trovi in 3 colori...nere-grigie, nere-rosse, bianche.
Costano sui 100 euro...hanno una qualità davvero professionale.
Secondo me non c è nulla sul mercato con questo rapporto qualità professionalità.
Le trovi in 3 colori...nere-grigie, nere-rosse, bianche.
sono pienamente d'accordo però mi da fastidio la cosa che solo il padiglione di destra e mobile.. e preferisco lo sia quello di sinistra. certo potrei anche non usarlo..
Guarda alla fine è una cuffia molto malleabile puoi indossarla in molti modi credimi.
Te la consiglio vivamente perchè io stesso ne ho presa una per cambiare ogni tanto con la sennheiser hd 25 e ti posso dire che è una cuffia davvero professionale.
Te la consiglio vivamente perchè io stesso ne ho presa una per cambiare ogni tanto con la sennheiser hd 25 e ti posso dire che è una cuffia davvero professionale.
hai le hd 25 sp o le hd 25 1 II ?? indipendentemente da tipo come sono??
Io posseggo le hd 25 1 II e credo che ricomprerei queste cuffie a vita perchè le adoro visceratamente...le hd 25 sp sono delle cuffie buone ma non siamo a livelli delle hd 25 1 II.
si infatti.. ma secondo te tra le aiaiai e le hd 25sp cosa dovrei scegliere per qualità?
Le aiaiai si avvicinano di moltissimo come qualita alle sennheiser hd25 1 II quindi tra le aiaiai e le hd25sp non c è nemmeno paragone...prendi le aiaiai.
Le ho fatte comprare ad un amico sn una bomba.
Le ho fatte comprare ad un amico sn una bomba.