Quele Music Creator scegliere?
- Alex Verdi
- Livello: DiJ Newbie
Quele Music Creator scegliere?
Ciao ragazzi! Sto cercando un programma per la creazione di file musicali...le caratteristiche che deve avere sono: intuitivo, poco costoso e magari in italiano...che mi consigliate?
Io ho provato il magix music maker...sembra un buon prodotto ma poco professionale...
HELP!!!
Io ho provato il magix music maker...sembra un buon prodotto ma poco professionale...
HELP!!!
-
- Contatta:
Re: Quele Music Creator scegliere?
ciao!
prova con il software fruituloops versione 9...già puoi fare molte cose con la demo scaricabile dal sito...
e poi c'è la recensione nella pagina principale delle news di questo sito!
ciaociao..
prova con il software fruituloops versione 9...già puoi fare molte cose con la demo scaricabile dal sito...
e poi c'è la recensione nella pagina principale delle news di questo sito!
ciaociao..
-
- Contatta:
ho sbagliato a scrivere il nome del software..scusa...è FRUITYLOOPS versione 9! (detto anche FL Studio)
- Alex Verdi
Grazie del consiglio...qualche altra idea che rientri nella mia richiesta?
da un occhio in home page,ce una recensione di prodotti opensource per far musica,seri..
garage band per il mac,se hai un mac..
holaa
garage band per il mac,se hai un mac..
holaa
- Alex Verdi
Grazie ma mi sa che alla fine prenderò Magix Music Maker Techno Edition...costa solo 30 euro e dopo averlo provato è veramente semplice e intuitivo...lo so che non è serio o professionale...ma è solo per iniziare ad imparare...
Sennò qualcosa come dance ejay, techno ejay e roba varie... per iniziare è piu che buono!
2 x cdj 400 Pioneer, mixer Reloop rmx-40dsp, korg kaoss pad 3 e dj control mp3 Hercules
-
Io ho la Producer Edition di music maker 08.. mi trovo bene rispetto al fruity, poi se ti carichi tu i sample puoi fare tt ciò k vuoi. Per iniziare secondo me è ottimo, e quando esporti i bassi rendono bene, certo fai attenzione ai volumi, se t da qlc rumore fastidioso quando esporti fai doppio clik sul campione e sistema un po
p.s. c'è gente che usa ableton per fare le suonerie dei cellulari xD
p.s. c'è gente che usa ableton per fare le suonerie dei cellulari xD
Io utilizzo FL STUDIO e devo dire che è molto facile ed intuitivo ... quindi ti consiglio quello