Info varie e consigli sugli Hard Disk per PC e MAC
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP
- Contatta:
Re: Problemi hard disk
Signori... vi presento un vero cavo USB 3.0!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Fattosta che l'hard disk me lo hanno venduto così
Anzi è prorpio il modello linkato prima...
Secondo voi il problema da cosa dipende? Da entrambi i lati il cavo è ben saldo, non balla e non si stacca.... Che può essere???
Secondo voi il problema da cosa dipende? Da entrambi i lati il cavo è ben saldo, non balla e non si stacca.... Che può essere???
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
- Simon Silver dj
- Livello: DiJ Pro
Animal sei il Guru di questo Forum !!!!!!!....
Mai visto quel cavo in vita mia !..
Buona sera cavo USB 3.0 piacere di conoscerlo...
Mai visto quel cavo in vita mia !..
Buona sera cavo USB 3.0 piacere di conoscerlo...
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
presumo che siano solo 2 tipi di connettori diversi (come ne esistono migliaia per l'usb 2) però la sostanza resta sempre la stessa ) casomai perdendo un pelo di prestazioni
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
djcitti98 ha scritto:Fattosta che l'hard disk me lo hanno venduto così
È proprio quel tipo di attacco il problema,non è ne sicuro ne stabile,è proprio lo stesso che creava anche a me lo stesso problema,si disconnetteva...ripeto,ti conviene cambiare box esterno! Con una decina di euro te la cavi!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Io sapevo che un cavo 3.0 è segnato con la scritta "SS"!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Per gli hard disk da 2.5" i cavi USB 3.0 sono fatti tutti cosi ragazzi
e quel connettore piccolo lato HD si chiama Micro-B, non eSATA, e confermo che hanno tutti una connessione che fa schifo, chi l'ha progettato spero lo abbiano licenziato e mandato a fare il giardiniere (con tutto il rispetto per i giardinieri).
L'esempio postato da Animal sopra vale per i cavi USB 3.0 tipo A <-> Powered-B, ossia con in più i connettori per alimentare un dispositivo ma non è l'unico e solo connettore USB 3.0!
Studiare please http://en.wikipedia.org/wiki/USB_3.0" onclick="window.open(this.href);return false; che siete DiJ
e quel connettore piccolo lato HD si chiama Micro-B, non eSATA, e confermo che hanno tutti una connessione che fa schifo, chi l'ha progettato spero lo abbiano licenziato e mandato a fare il giardiniere (con tutto il rispetto per i giardinieri).
L'esempio postato da Animal sopra vale per i cavi USB 3.0 tipo A <-> Powered-B, ossia con in più i connettori per alimentare un dispositivo ma non è l'unico e solo connettore USB 3.0!
Studiare please http://en.wikipedia.org/wiki/USB_3.0" onclick="window.open(this.href);return false; che siete DiJ
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- Simon Silver dj
- Livello: DiJ Pro
Io ho trovato questi tipi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Service Audio per Dj
Re: Acquisto nuovo Hard Disk
per giustizia scrivo anche cosa ho fatto in modo che se qualcuno si trova nel mio stesso dilemma possa trarne aiuto.
ho preso il Western Digital MyBook studio da 2 Tera
l'ho pagato 130€ e va benissimo.
con l'usb funziona bene mentre con il firewire è una scheggia, file da 300 mega se li piglia in meno di 10 secondi, adesso lo sto stressando mettendo tutti i video che devo usare al suo interno e utilizzandoli direttamente da esso, per adesso sembra comportarsi molto bene
ho preso il Western Digital MyBook studio da 2 Tera
l'ho pagato 130€ e va benissimo.
con l'usb funziona bene mentre con il firewire è una scheggia, file da 300 mega se li piglia in meno di 10 secondi, adesso lo sto stressando mettendo tutti i video che devo usare al suo interno e utilizzandoli direttamente da esso, per adesso sembra comportarsi molto bene
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Consiglio Hard Disk
Ciaoa tutti volevo sapere quale hard disk della western digital mi consigliate di prendere per il mio macbook pro 15 (fine 2011) ne volevo prendere uno per il backup intanto e poi ne prenderò uno per le varie librerie di sample e tracce
insomma quale mi consigliate ?
insomma quale mi consigliate ?