8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Magix music maker

Discussioni su software tipo Maschine, Mixed In Key, Audacity, Reason, Cubase, FL Studio, MixMeister, ecc ecc.
Rispondi
metal_dj

Magix music maker

Messaggio da metal_dj »

Ciao, con quale versione di music maker posso creare musica di tutti i tipi (house, leggera... ecc..) ?
Digital mix thanks Virtual Dj djc edition + Hercules DJC Mp3 + HP Compaq 6720s
________________________Metal D(i)J________________________
metal_dj

Lingua Magix Music Maker 15 Premium

Messaggio da metal_dj »

Ciao a tutti... Ho magix music maker 15 premium, però è in inglese e vorrei tradurlo in italiano per imparare. Sapete come fare?
Digital mix thanks Virtual Dj djc edition + Hercules DJC Mp3 + HP Compaq 6720s
________________________Metal D(i)J________________________
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: Lingua Magix Music Maker 15 Premium

Messaggio da HACKID »

Se quella versione non prevede la lingua italiana c'e' poco da fare.
Io ti consiglio di cominciare a farci l'abitubine. Finche' avrai a che fare con i software avrai a che fare anche con l'inglese.
Alla fine i ternini tecnici usati nei software sono sempre gli stessi. Imparati una volta non li scorderai piu'. Le prime volte iutati con il traduttore di google magari ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
davide76

Re: Magix music maker

Messaggio da davide76 »

metal_dj ha scritto:Ciao, con quale versione di music maker posso creare musica di tutti i tipi (house, leggera... ecc..) ?
Ciao il programma che dici te si chiama MAGIX MUSIC MAKER io ho la versione 2005 e 2007 e un bel programmino per iniziare a fare musica e anche video ti danno in dotazione un po di basi di tutti i generi techno house dance metal classic etc...
Ed in piu ti danno anche un po di clip video.
Diciamo che e un programma abbastanza simpatico e abbastanza semplice da usare ;)
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Magix music maker

Messaggio da spazialex »

se uno ha una buona vena creativa con la linea Magix Music Maker o samplitude, si fanno veramente miracoli, molti che lo criticano non lo hanno mai provato e non credono che a questi prezzi si trovino prodotti cosi' completi....
ma si fa veramente di tutto con ottimi tutorial e samples.
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Rispondi