8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Pippo91
Livello: DiJ Expert

Re: come usare gli e-voucer dei prodotti NI?

Messaggio da Pippo91 »

ragazzi, ci son cascato... gli e voucher NI, hanno delle importanti restrizioni... che io non sapevo... ad esempio non potete usarlo per fare aggiornamenti da Maschine 1.8 a Maschine 2.0 ..... Bastardi....

vi riporto le restrizioni:

* E-Voucher Terms and Conditions:

1. The e-voucher is valid for TRAKTOR PRO 2 and all NI downloadable software from the NI Online Shop, but NOT for KOMPLETE 9, KOMPLETE 9 ULTIMATE, KOMPLETE ELEMENTS, hardware products, updates, upgrades, crossgrades, or educational versions, and NOT valid for products already on special offer.
2. The e-voucher is personalized and only for use by the appointed addressee/user. It is not transferable and may not be re-sold.
3. The e-voucher expires if not redeemed within three months after receipt.
4. If the total amount of the e-voucher is not redeemed, the holder is not entitled to payment of the remaining balance.
5. Only one e-voucher can be used per product.
6. The e-voucher can only be redeemed at the NI Online Shop.
7. The e-voucher may not be redeemed for cash.
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
peppinjo97

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da peppinjo97 »

Ci ho già provato ma niente! Eppure l'x1 è nuova e quindi il seriale dovrebbe andare...
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Noooo!!! :(

Pippo ma proprio tu che sei bravo mi cadi su una cosa così?!? :cry:

Quelle restrizioni ci sono da quando ho comprato Traktor Duo nel 2010 (forse da prima ma io parlo solo d'esperienza personale su queste cose)... bastava leggere il retro...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
maxmax
Livello: DiJ?

Messaggio da maxmax »

scusate io non ho capito dove trovo il codice alfanumerico del voucher ho due schede di due prodotti dove ci sono i codici del HW e del SW basta li ho registrati sul sito ma non vedo vaucher...sapete dove li trovo? grazie
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

The_Animal_DJ ha scritto:Noooo!!! :(

Pippo ma proprio tu che sei bravo mi cadi su una cosa così?!? :cry:

Quelle restrizioni ci sono da quando ho comprato Traktor Duo nel 2010 (forse da prima ma io parlo solo d'esperienza personale su queste cose)... bastava leggere il retro...
purtroppo mi era completamente passato di mente.... vabbè ho aggiornato a Maschine 2.0 e mi son preso una espansione per maschine Dark Techno che mi servirà parecchio, a costo zero essendo il voucher da 50€ e costando l'espansione 49€...

@maxmax... ti arrivano per mail nelle successive 48h.. se non ti arrivano manda una mail alla NI e te lo rimandano loro ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
LucaFagliano

Problema Login Account Native Instruments

Messaggio da LucaFagliano »

Ciao a tutti, ho aperto questo argomento perché ho un problema grandissimo con il mio account Native Instruments..
In poche parole per questo account utilizzo come mail la mia gmail, solo che oggi ho cambiato la password del mio account Google e quando provo ad entrare sul sito NI non mi riconosce la mail, mi scrive Service unavailable e cosi io non posso accedere..
Come posso fare per accedere? Mi è successo anche con la mail del telefono ma è bastato andare sulle impostazioni e mettere la password nuova, qui invece non so come fare!
Mi serve per poter scaricare Traktor.
Grazie a tutti
Hercules Air+ Gemini G4V
Virtual Dj Traktor Pro 2 DJUCED 40
AIAIAI TMA-1 Beatport
mikidj

Messaggio da mikidj »

Puoi mandare una mail a NI e chiedere il loro supporto; puoi anche scaricare la versione demo ;)
maxmax
Livello: DiJ?

Messaggio da maxmax »

forse ho capito traducendo le mauil mandatemi a febbraio:che probabilmente i voucher valgono solo se compri software se volessi comprare l'F1 ,per esempio, mi da invalid, ora provo con un cavo alimentazione servono sempre!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
pepus1
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da pepus1 »

domanda imbarazzante,sto vendendo la mia traktor s4,allora,devo mandare una email alla NI con scritto che la mia licenza e traktor pro 2 andrà ad un altro proprietario,ok?ma quello che resterà sul mio mac già istallato,cioè la versione 2.6.8 mi funzionerà ancora o come il nuovo proprietario usufruirà del seriale che li darò a me non funzionerà più?scusatemi ma sono giorni strani questi….
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Scordati di tenerti l'installazione... una volta cancellato il seriale è come avere la demo!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi