SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Ciao a tutti, dico la verità mi sono iscritto per avere alcune delucidazioni su alcuni punti che non mi sono chiari, non sono più un pischello, faccio parte dell'epoca del vinile e della ''buona'' dance, a tal proposito vorrei comprendere meglio le nuove tendenze e l'utilizzo delle attuali consolle, un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi in questo percorso, ariciao.
-
ciao sono Gianni, grazie per avermi accettato
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
Prima di tutto leggete qui -> viewtopic.php?f=9&t=9 e qui -> viewtopic.php?f=9&t=12920
Usate questo topic solo per presentarvi e per lasciare un link al vostro eventuale sito web o pagina facebook, eventuali domande fatele nelle altre apposite sezioni del forum e NON in questo topic.
Prima di tutto leggete qui -> viewtopic.php?f=9&t=9 e qui -> viewtopic.php?f=9&t=12920
Usate questo topic solo per presentarvi e per lasciare un link al vostro eventuale sito web o pagina facebook, eventuali domande fatele nelle altre apposite sezioni del forum e NON in questo topic.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
Buonasera, piacere di fare la vostra conoscenza. Ho 45 anni ed appartengo a quella generazione che ha usato i vinili, ma che oggi non disprezza il digitale. Sono qui per capire meglio come muovermi nella nuova tecnologia e per trovare qualche dritta!
Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono di Venezia, complimenti per il forum , molto bello
Ciao sono Fabio
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
benvenuti ragazzi!!!!! invece di disperdervi su facebook, avete un ordinatissimo forum
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Ciao ragazzi, sono di Genova e vi ringrazio per avermi accettato in questo bellissimo sito. Grazie per la vostra collaborazione. distinti saluti a voi tutti.
ciao a tutti ringrazio per avermi accettato in questo sito