Vestax VCI-300
Re: PROBLEMA JOGWHEEL VCI300
Contattato l'assistenza, tra l'altro molto gentili, la spedirò dopole feste
Re: PROBLEMA JOGWHEEL VCI300
Hai fatto lo cosa migliore. Non conviene mettere le mani dentro i controller anche solo per pulizia se non si è dei tecnici esperti , se non altro perche' si perde la garanzia.
Facci sapere come si comporta l'assistenza Vestax quando il 300 sara' tornato
Facci sapere come si comporta l'assistenza Vestax quando il 300 sara' tornato
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
Re: Problema jog VCI-300
Tenete presente che c'è un tutorial su Youtube per lo smontaggio , "credo che il tipo che effettua lo smontaggio sia inglese" ma non me la sono sentita , cmq vi terrò aggiornati
Re: Problema jog VCI-300
Ciao ragazzi dopo un pò salto fuori di nuovo, tornata consolle dall'assistenza ci vogliono una 20ina di giorni buoni "naturalmente parlo di giorni lavorativi" , il distributore Vestax (Exibho) c'è per cui non sentiatevi soli e abbandonati, però poi sono intervenuto io in un secondo tempo per l'ottimizzazione finale sul dispositivo , rimango a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, ora funziona veramente a dovere
grazie ancora a tutti
grazie ancora a tutti
Re: Vestax VCI-300 Limited Edition
io ce l'ho e me la ricomprerei subito, fedelissima anche nello scratch dove praticamente la uso solo per quello, poi ITCH sta crescendo, facile e intuitivo , penso che nelle consolle Mp3 compatte sia la migliore "IMHO", e poi ragazzi ...diciamocelo chiaro....macchissenefrega dell'estetica ..., chiaramente le migliorie tecniche verranno sempre fuori nei modelli successivi
Info Vestax VCI-300
Ciao ragazzi sono nuovo, complimenti per il forum e i video sul canale di you tube, volevo chiedere delle informazioni su delle consolle compatte, tengo a dire che non ne ho mai usate fino ad ora ho sempre suonato con vinili e cdj, e volevo aquistarne una per comodità di trasporto.
Ho dato un occhiata nel web e ho visto le hercules mk4 o rmx, m-audio, e vestax vci 300 sapete dirmi quale è la migliore le loro differenze e se e possibile usarle anche come scheda audio per i vinili senza acquistare il serato scretch live?
Grazie
Ho dato un occhiata nel web e ho visto le hercules mk4 o rmx, m-audio, e vestax vci 300 sapete dirmi quale è la migliore le loro differenze e se e possibile usarle anche come scheda audio per i vinili senza acquistare il serato scretch live?
Grazie
Re: vestax vci 300
La scelta dipende dal budget...posso dirti:
- Se vuoi fare timecode vanno bene le Hercules (Puoi usare i vinili di Mixvibes in quanto i vinili timecode Virtual Dj non li trovi)
La differenza tra le due è che la Mk4 è più da Hobby Dj e la RMX è di fascia Professional
Il supporto Timecode ce l'hai con Virtual Dj PRO
- Vestax VCI-300 e Xponent sono comunque il top di gamma come controller MIDI, se poi insieme al VCI-300 ci metti insieme il controller effetti abbinato...hai fatto il botto!!
Ripeto, dipende tutto da quanto vuoi (e puoi) spendere...
A proposito...ti sei presentato e hai dato un occhio al regolamento
- Se vuoi fare timecode vanno bene le Hercules (Puoi usare i vinili di Mixvibes in quanto i vinili timecode Virtual Dj non li trovi)
La differenza tra le due è che la Mk4 è più da Hobby Dj e la RMX è di fascia Professional
Il supporto Timecode ce l'hai con Virtual Dj PRO
- Vestax VCI-300 e Xponent sono comunque il top di gamma come controller MIDI, se poi insieme al VCI-300 ci metti insieme il controller effetti abbinato...hai fatto il botto!!
Ripeto, dipende tutto da quanto vuoi (e puoi) spendere...
A proposito...ti sei presentato e hai dato un occhio al regolamento
Ma non si può fare il timecode con vestax o M-audio? ora do un' occhiata al regolamento grazie della risposta
Solo con quelle 2 no...non hanno la scheda audio con gli ingressi dedicati..devi per forza dotarti di una scheda dedicata e del software adatto (NI Audio 4 o 8 + Traktor o Rane SL3 + Serato Scratch Live)
Re: Info Vestax VCI-300
Aggiungo che i più importanti software per mixare che supportano la modalità timecode con qualsiasi scheda audio adatta (cioè con almeno due ingressi e due uscite stereo) sono:
- Virtual DJ Pro
- MixVibes DVS, Pro, Cross, VFX
- Deckadance Club Edition
- Djdecks/PCDJ Decks
- Virtual DJ Pro
- MixVibes DVS, Pro, Cross, VFX
- Deckadance Club Edition
- Djdecks/PCDJ Decks
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM