Traktor PRO & Hercules Mk2
Traktor PRO & Hercules Mk2
buonasera a tutti ragazzi! ^^
volevo sapere se era disponibile un mapper per far funzionare bene la hercules mk2 con traktor dj studio 3, ne ho 1 paio.. ma entrambi non sono fatti bene e i tasti sono tutti incasinati..i
grazie in anticipo!
volevo sapere se era disponibile un mapper per far funzionare bene la hercules mk2 con traktor dj studio 3, ne ho 1 paio.. ma entrambi non sono fatti bene e i tasti sono tutti incasinati..i
grazie in anticipo!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Re: Mapper Hercules Mk2 + Traktor Dj Studio 3
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 177&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- Ru DiJ
- Contatta:
Se un mapping non te lo fai ad hoc come piace a te usare uno realizzato da un altro non è mai ideale.
A meno che non hai le istruzioni sul come è stato realizzato.
Apri quelli che hai e personalizza il tuo vedendo come è fatto l' altro.
A meno che non hai le istruzioni sul come è stato realizzato.
Apri quelli che hai e personalizza il tuo vedendo come è fatto l' altro.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
beh si effettivamente hai ragione però speravo in una cosa un po + semplice visto che per Virtual Dj ci sta il mapper fatto apposta per la MK2 e funziona perfettamente
Hercules DJ CONSOLE MK2 con traktor pro
Salve ragazzi ,
ho appena installato Traktor Pro , ma non riesco a settare l'audio , ho provato a vedere sul sito ufficiale della hercules ma non ho trovato materiale utile .
Devo andare sulle impostazione e...?
Grazie , ciao .
DJKEK
ho appena installato Traktor Pro , ma non riesco a settare l'audio , ho provato a vedere sul sito ufficiale della hercules ma non ho trovato materiale utile .
Devo andare sulle impostazione e...?
Grazie , ciao .
DJKEK
- cioce
- Contatta:
Re: mappatura completa traktor x hercules mk2
Le trovi nel sito della Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =177&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
ed in più c'è questa che avevo fatto io viewtopic.php?f=43&t=117" onclick="window.open(this.href);return false;
ed in più c'è questa che avevo fatto io viewtopic.php?f=43&t=117" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
traktor pro ed hercules mk2
salver a tutti volevo un informazione, usa traktor pro con una hercules mk2 ma posso mappare anche la tastiera del notebook ed usare sia il mapper della mk2 che della tastiera se si come?
grazie anticipatamente
grazie anticipatamente
- cioce
- Contatta:
Re: Traktor PRO & Hercules Mk2
Si puoi usare entrambe le mappature, per mappare la tastiera hai provato a leggere il manuale???
Basta che nel menu di Traktor in alto a sinistra vai su HELP e poi Open Manual...
Basta che nel menu di Traktor in alto a sinistra vai su HELP e poi Open Manual...
Mapper avanzato Hercules MK2-MP3 Traktor PRO 1.x
Salve,
ho la hercules mk2 e traktor pro, ho letto questo topic e ancora non riesco a far funzionare il preascolto, come posso fare, grazie
ho la hercules mk2 e traktor pro, ho letto questo topic e ancora non riesco a far funzionare il preascolto, come posso fare, grazie
- cioce
- Contatta:
Re: Mapper avanzato Hercules MK2-MP3 Traktor PRO 1.x
In base alla versione di Traktor scaricati mapper e PDF relativi http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 177&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
nel PDF spiega come impostare Traktor.
nel PDF spiega come impostare Traktor.