Bellissimo davvero ... mi sto davvero ricredendo su questo software. Ero convinto che Traktor fosse il massimo ma da quando mi è arrivata l'S1 sono davvero soddisfatto dell'acquisto.
Ho letto sul forum ufficiale Pioneer che sarà possibile l'aggiornamento gratuito a questa nuova versione per l'S1...qualcuno ha notizie a riguardo??
Naturalmente ci saranno delle limitazioni, ad esempio l'uso dei 4 deck (è da escludere), ma l'uso dei Sample loop onestamente penso che non sia del tutto impossibile da mappare......
Serato ITCH 2 beta
Re: Serato ITCH 2.0 in arrivo
I software Serato da sempre sono gratis, perché legati ad un ristretto numero di hardware da acquistare obbligatoriamente. Il software si può scaricare liberamente, ma funzionerà come un normale player di files audio come Winamp o WMP.
Sul supporto o no al Sample Player, questo dipenderà dagli accordi commerciali posti in essere tra Pioneer e Serato. In caso positivo all'avvio di Itch 2.0 comparirà sulla schermata il Sample Player, in caso contrario non lo vedrai e non ci sarà modo di fartelo vedere e fartelo usare, così come per i 4 decks che tu non vedi e non puoi usare.
Sul supporto o no al Sample Player, questo dipenderà dagli accordi commerciali posti in essere tra Pioneer e Serato. In caso positivo all'avvio di Itch 2.0 comparirà sulla schermata il Sample Player, in caso contrario non lo vedrai e non ci sarà modo di fartelo vedere e fartelo usare, così come per i 4 decks che tu non vedi e non puoi usare.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Requisiti minimi Serato Itch
Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza, mi sapete dire quali sono i requisiti minimi che richiede itch per windows, poi, con itch è possibile registrare??
Re: Requisiti minimi Serato Itch
I requisiti minimi variano a seconda dei controller che il software supporta, quelli per la Vestax VCI-300 li trovi qui: http://serato.com/faq/itch/#3473" onclick="window.open(this.href);return false;
Serato Itch registra i mixati.
Serato Itch registra i mixati.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM