consiglio casse attive, help
Re: Urgente consiglio casse attive, help
io non intendevi dire che le titan sono inferiori alle mackie....ho detto solo che a me piaceva il suono delle mackie e poi ho fatto il paragone sui bassi con le titen 12 e le mackie 15 per questo ho detto che se voleva sentire più bassi allora dovrebbe prendere le mackie perchè hanno un cono da 15.....infatti come hai detto tu la funzione loudness è predispost principalemente per regolazione di volume non troppo alti, o rischi di sfondare il woofer........e poi ho detto anche che sarei stato in conflitto a scegliere tra mackie thump 15 e wharfedale titan 15 in quanto hanno tutte e due il woofer da 15......
ora a te la scelta
ora a te la scelta
- Yoshimitsu
- Livello: DiJ Newbie
Scusate la le Titan 15 a 300 euro a cassa dove li avete viste su Marte? Che giá le Titan 12 a trovarle.a 299 a cassa + spese di spedizione da strumentimusicali.net é un miracolo. Per favore non mi fate prendere sti colpi al cuore che collasso.
Credo che prenderó le Mackie th 15 che l'altro sono anche accattivanti esteticamente, mi mancano solo un 200 euro da aggiungere ai miei fondi attuali, grazie a tutti scusatemi se mi sono dilungato cosí ma quando spendo i miei soldi cerco di fare la scelta piú giusta nel minore tempo possibile perché non voglio fregature. Un saluto a tutti. Vi stimo. ^_^
Ja ne
Credo che prenderó le Mackie th 15 che l'altro sono anche accattivanti esteticamente, mi mancano solo un 200 euro da aggiungere ai miei fondi attuali, grazie a tutti scusatemi se mi sono dilungato cosí ma quando spendo i miei soldi cerco di fare la scelta piú giusta nel minore tempo possibile perché non voglio fregature. Un saluto a tutti. Vi stimo. ^_^
Ja ne
Asus X52JR
Reloop Digital Jockey 2 Master Edition
Reloop Controller Case Pro
Numark Red Wave
P.S. Per favore non mi chiedete dove trovo quello che trovo ai prezzi che trovo.
P.P.S. Non sono interessato all'usato, acquisto solo il nuovo.
Numark Red Wave
P.S. Per favore non mi chiedete dove trovo quello che trovo ai prezzi che trovo.
Io ho preso coppia titan pro 15 active nuove a meno di 600€
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- Yoshimitsu
Anche se guardando il video di Cioce ( " onclick="window.open(this.href);return false; ), quel led blu dentro il tweeter mi sta facendo impazzire, poi al massimo se in futuro avrò bisogno di più bassi potrei sempre prendere un subbettino. Quel maledetto led mi sta mettendo in crisi, mi fa l'occhiolino.
Asus X52JR
Numark Red Wave
Numark Red Wave
- Yoshimitsu
" onclick="window.open(this.href);return false;
Minuto 2.40 oh s**t !
Minuto 2.40 oh s**t !
Asus X52JR
Numark Red Wave
Numark Red Wave
ciao,Yoshimitsu,allora .....se hai deciso per le mackie perche ' ritieni
che siano piu' adatte alle tue esigenze/necessita' nulla da aggiungere( anche in base alle varie caratteristiche messe dal sottoscritto a confronto dei 2 diffusori ).....
pero' ,per favore ,non dirmi,che stai cambiando idea ....soltanto perche' la titan ha
l'illuminazione di color blue nella tromba del tweeter......
ricorda le cose da vagliare-considerare nei diffusori sono ben altre(guarda al sodo,alle caratteristiche tecniche,effettua prove audio/d'ascolto,ecc,ecc, non all'estetica,altrimenti non si va lontano in questo campo) e non certo
queste......certo se poi,hanno un'aspetto estetico "passabile"ancor meglio;
@wins:quel confronto fatto prima tra titan 12' e th15a,da me,era soltanto per chiarire meglio il tutto,elencare le varie caratteristiche pro e contro,non era un rimprovero diretto a te(non so se rendo l'idea);bye bye
che siano piu' adatte alle tue esigenze/necessita' nulla da aggiungere( anche in base alle varie caratteristiche messe dal sottoscritto a confronto dei 2 diffusori ).....
pero' ,per favore ,non dirmi,che stai cambiando idea ....soltanto perche' la titan ha
l'illuminazione di color blue nella tromba del tweeter......
ricorda le cose da vagliare-considerare nei diffusori sono ben altre(guarda al sodo,alle caratteristiche tecniche,effettua prove audio/d'ascolto,ecc,ecc, non all'estetica,altrimenti non si va lontano in questo campo) e non certo
queste......certo se poi,hanno un'aspetto estetico "passabile"ancor meglio;
@wins:quel confronto fatto prima tra titan 12' e th15a,da me,era soltanto per chiarire meglio il tutto,elencare le varie caratteristiche pro e contro,non era un rimprovero diretto a te(non so se rendo l'idea);bye bye
quoto Snap
- Yoshimitsu
Ragazzi ma non sono mica fatto di carta velina , voi avete espresso le vostre opinioni perchè conoscete quelle casse, mica io sono il produttore della Mackie o della Wharfedale Pro, se dite che una e meglio e dell'altra non è che mi offendo, state solo esprimendo un vostro parere legittimo.
Diciamo che pur avendo un woofer più piccolo ho sentito da youtube il volume complessivo delle Wharfedale e mi sembra più alto di quello delle Mackie, diciamo che per ora i pro e i contro sono a pari merito, il prezzo sarà l'ago della bilancia, dato che adesso ho trovato le coppia di Mackie th 15 + gli stand tutto compreso spedizione a 593 euro se non trovo le wharfedale ad un prezzo più competitivo penso che prenderò le Mackie.
Tuttavia sono molto combattuto tra queste due, per quanto mi riguarda questo thread si puà anche chiudere qui, vi ringrazio infinitamente per il vostro aiuto, per fortuna che ci siete voi perchè ho solo youtube per sentire le casse per i motivi che ho già spiegato prima.
Grazie mille a tutti.
Vi stimo.
Ja ne.
Diciamo che pur avendo un woofer più piccolo ho sentito da youtube il volume complessivo delle Wharfedale e mi sembra più alto di quello delle Mackie, diciamo che per ora i pro e i contro sono a pari merito, il prezzo sarà l'ago della bilancia, dato che adesso ho trovato le coppia di Mackie th 15 + gli stand tutto compreso spedizione a 593 euro se non trovo le wharfedale ad un prezzo più competitivo penso che prenderò le Mackie.
Tuttavia sono molto combattuto tra queste due, per quanto mi riguarda questo thread si puà anche chiudere qui, vi ringrazio infinitamente per il vostro aiuto, per fortuna che ci siete voi perchè ho solo youtube per sentire le casse per i motivi che ho già spiegato prima.
Grazie mille a tutti.
Vi stimo.
Ja ne.
Asus X52JR
Numark Red Wave
Numark Red Wave
-
- Contatta:
Re: consiglio casse attive, help
Coppia di Box acustici Wharfedale Pro Titan 12 Active Black a euro 459,00 la coppia )))
http://www.bow.it/Box-acustici-Wharfeda ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciaooooo
Pitch-one
http://www.bow.it/Box-acustici-Wharfeda ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciaooooo
Pitch-one
Pitch-one - www.djservices.it
Re: consiglio casse attive, help
ragazzi buon caldo giorno.
allora, ho sentito una coppia di montarlo nm250a e ne sono rimasto a dir poco impressionato.
una qualità sonora e una precisione e profondità sui bassi eccellente.
chiedevo se le t10a che anziché in polipropilene sono in legno e che hanno il woofer tagliato a 1200 hertz anziché a 3300 come le nm suonano meglio o se la sensazione è la medesima.
dico questo poiché già le nm250a mi hanno fatto impazzire e sono uno che di casse se ne intende...ultraquarantenne malato di suono…ma le t10a non le ho mai sentite…se suonano meglio può valer la pena spendere di +.
sapete in italia chi ha il best price su questa marca?
grazie
allora, ho sentito una coppia di montarlo nm250a e ne sono rimasto a dir poco impressionato.
una qualità sonora e una precisione e profondità sui bassi eccellente.
chiedevo se le t10a che anziché in polipropilene sono in legno e che hanno il woofer tagliato a 1200 hertz anziché a 3300 come le nm suonano meglio o se la sensazione è la medesima.
dico questo poiché già le nm250a mi hanno fatto impazzire e sono uno che di casse se ne intende...ultraquarantenne malato di suono…ma le t10a non le ho mai sentite…se suonano meglio può valer la pena spendere di +.
sapete in italia chi ha il best price su questa marca?
grazie